Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi oh, non sono perfetto e sicuramente i primi video evidenzieranno tutta la mia/nostra niubbaggine ma come abbiamo già detto ci si affina col tempo.
Ho trovato anche il primo titolo, essendo uno spin-off amatoriale di un progetto indie molto famoso dovrebbe anche (come dicevamo) comparire nelle richieste correlate.
Ho installato i software di cattura e di editing e da una prima prova funziona tutto.
Registrerò penso a 720 in modo da poter essere visualizzato anche in HD.
Imposterò account FB e TW correlati in modo da avere una community di supporto
Mi manca:
- un nome al canale
- un logo del canale
- una sigla iniziale
Temo che video troppo prolissi possano stufare, quindi pensavo di stare sui 10 min. Per quanto riguarda la sigla pensavo ad un qualcosa di pochi secondi (3-5), una cosa tipo logo e suono di sottofondo
Temo che video troppo prolissi possano stufare, quindi pensavo di stare sui 10 min. Per quanto riguarda la sigla pensavo ad un qualcosa di pochi secondi (3-5), una cosa tipo logo e suono di sottofondo
Finchè si tratta di pochi secondi su un video di 10 minuti ok. Solo, mettila già dopo un paio di minuti di video, quando hai già catturato l'attenzione dello spettatore. Se no ha solo l'effetto di aumentare le possibilità di far chiudere il video.
Vabbè raga... dopo tanto tempo e con tante idee mi sono buttato rimangiandomi tante belle promesse fatte ad inizio thread.
Magari mi farò col tempo. Si accettano consigli ovviamente e insulti (più consigli che insulti, possibilmente).
Se volete darmi una mano siete i bene accetti.
Ah e se vi scappa un like o una sottoscrizione il sottoscritto ringrazia. 30 minuti che finisco l'upload e potrete vedere il primo video.
Comment