Sinceramente ho riso molto sulla figura di Kojima, io li vorrei ancora un pelino piú informativi togliendo qualche battutina...ad esempio quella della cacca sui dolci lol L'informazione leggera è bella tanto quanto la comicità leggera, secondo me alcune battute erano forzate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suggerimenti per il mio canale YT
Collapse
X
-
Personalmente non ho particolarmente apprezzato i siparietti comici totalmente distaccati dall'argomento (tipo i dialoghi tra te e Kojima), invece le varie battute messe durante il discorso le trovo molto efficaci.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSinceramente ho riso molto sulla figura di Kojima, io li vorrei ancora un pelino piú informativi togliendo qualche battutina...ad esempio quella ....... L'informazione leggera è bella tanto quanto la comicità leggera, secondo me alcune battute erano forzateQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlcune battute sono troppo dirette e volgari; ti consiglieri di fare una comicità più "allusiva" e giocata sui doppi sensi, perchè molte persone potrebbero non gradire e ti giocheresti una buona fetta di potenziali iscritti secondo me.
Per il resto intrattieni abbastanza, è quello l'importante.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Più che altro, qualche consiglio? Sto facendo vari tentativi, e qui ho editato leggermente di meno, per andare un po' più veloce. Dovrei farlo piu lungo? Più corto? Dovrei far vedere di più il gioco? Son dubbi che mi sorgono sempre quando monto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Chicca o riferimento in che senso? Perchè davvero, penso di aver detto tutto il possibile, non ho tralasciato proprio nulla. Al massimo molto del gioco in sè, perchè dico la verità, non mi interessa parlare del gameplay e via dicendo, non sono recensioni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment