C'è Grezzo 2 su facebook?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook punta sui droni a energia solare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocerto...se non hai parenti o amici, o compagni di scuola....(da ricercare, essere ricercato, o magari non vuoi essere cercato nè ricercare nessuno..) o se non usi questo mezzo per spammare il tuo forum... Facebook è completamente inutile...condivido...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioC'è Grezzo 2 su facebook?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io i vecchi compagni di scuola li ho aggiunti, poi ho finito per ignorarli tutti come se non lo avessi fatto. FB io lo uso solo per Calciatori Brutti, il resto è noia
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo i vecchi compagni di scuola li ho aggiunti, poi ho finito per ignorarli tutti come se non lo avessi fatto. FB io lo uso solo per Calciatori Brutti, il resto è noiasigpic
Comment
-
Perchè le virgolette?
Li ignoro perchè evidentemente non me ne frega una mazza
Alla fin fine solo uno di loro vedevo al di fuori dell'ambiente scolastico, ma non vale perchè lo conoscevo già da prima e lo vedo praticamente tutti i giorni ancora oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLast edited by JackDombrosky; 12 April 2014, 07:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da JackDombrosky Visualizza MessaggioPenso che questo è il primo passo incredibile .. Noi tutti dobbiamo apprezzare e congratularmi con facebook ..
Go away Zuchenburg.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da JackDombrosky Visualizza MessaggioPenso che questo è il primo passo incredibile .. Noi tutti dobbiamo apprezzare e congratular(c)i con facebook ..Last edited by jenny56; 11 April 2014, 14:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIndubbiamente ha saputo sfruttare un'idea semplice per costruirci un business colossale, e non mi permetterei mai di criticare il suo successo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioPerò io ancora devo capire perché si fossilizzi sul verbo "rosicare"Gelly D. May
C'è Grezzo 2 su facebook?Last edited by jenny56; 11 April 2014, 15:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment