Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook punta sui droni a energia solare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    C'è Grezzo 2 su facebook?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      certo...se non hai parenti o amici, o compagni di scuola....(da ricercare, essere ricercato, o magari non vuoi essere cercato nè ricercare nessuno..) o se non usi questo mezzo per spammare il tuo forum... Facebook è completamente inutile...condivido...
      .. ma smettila, serve per cazzeggiare al PC, tutto il resto si può fare comunque .. per carità, non ho niente contro, ma non attribuiamo a questi strumenti nobilitazioni che non hanno ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        C'è Grezzo 2 su facebook?
        Certo che c'è...purtroppo...chiunque può postare qualunque sciocchezza o roba culturale! @Axxell: "smettila" non me lo dice nemmeno mio marito!Quindi, Love&Peace! No, non la smetto...hai fatto la scoperta dell'acqua calda: Facebook non ha le pretese di "illuminare" le menti, grazie! Come ho già detto prima è solo un mezzo di comunicazione...se poi tanti idioti lo usano male, cavoli loro!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #34
          Io i vecchi compagni di scuola li ho aggiunti, poi ho finito per ignorarli tutti come se non lo avessi fatto. FB io lo uso solo per Calciatori Brutti, il resto è noia

          Comment


          • #35
            Io lo uso ANCHE per seguire Gamesurf...tanto per fare un esempio...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Io i vecchi compagni di scuola li ho aggiunti, poi ho finito per ignorarli tutti come se non lo avessi fatto. FB io lo uso solo per Calciatori Brutti, il resto è noia
              Perché hai ignorato i tuoi amici di "scuola"?
              sigpic

              Comment


              • #37
                Perchè le virgolette?

                Li ignoro perchè evidentemente non me ne frega una mazza
                Alla fin fine solo uno di loro vedevo al di fuori dell'ambiente scolastico, ma non vale perchè lo conoscevo già da prima e lo vedo praticamente tutti i giorni ancora oggi.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Incredibile! Questo ragazzo è un genio! Si merita un Nobel per le energia telecomunicazioni!
                  Penso che questo è il primo passo incredibile .. Noi tutti dobbiamo apprezzare e congratularmi con facebook ..
                  Last edited by JackDombrosky; 12 April 2014, 07:16.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da JackDombrosky Visualizza Messaggio
                    Penso che questo è il primo passo incredibile .. Noi tutti dobbiamo apprezzare e congratularmi con facebook ..


                    Go away Zuchenburg.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #40
                      Pls Murk.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da JackDombrosky Visualizza Messaggio
                        Penso che questo è il primo passo incredibile .. Noi tutti dobbiamo apprezzare e congratular(c)i con facebook ..
                        Scusa...sei sincero o è una presa in giro? Nella prima opzione ti do' ragione, scusa la rima! Però non capisco certa gente che più critica Facebook e più si iscrive...anche con tanti account! Ribadisco, per me Mark è un pioniere dell'alta tecnologia...e chi rosica, continui pure a rosicare... Comunque, welcome, new user...anche se questa non è la sezione adatta.
                        Last edited by jenny56; 11 April 2014, 14:58.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #42
                          Indubbiamente ha saputo sfruttare un'idea semplice per costruirci un business colossale, e non mi permetterei mai di criticare il suo successo.
                          Se mi chiedono di apprezzarlo a forza però pendo le dovute distanze.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Indubbiamente ha saputo sfruttare un'idea semplice per costruirci un business colossale, e non mi permetterei mai di criticare il suo successo.
                            A volte, dalla piccole idee, nascono grandi progetti e quindi bisogna apprezzarlo per questo,al contrario di chi le spara grosse, ha in testa tante idee, non ne realizza nessuna e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano...
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Però io ancora devo capire perché si fossilizzi sul verbo "rosicare"
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                                Però io ancora devo capire perché si fossilizzi sul verbo "rosicare"
                                perchè quando si parla di Facebook è sempre la stessa reazione...e poi invece ci vanno a sbirciare! Per esempio, se a me fa schifo Grezzo2 non me lo vado a scaricare...quindi se Facebook fa schifo, perchè conta sempre più nuovi iscritti? Boh!
                                Gelly D. May

                                C'è Grezzo 2 su facebook?
                                sì Gelly...purtroppo c'è...come la malerba...
                                Last edited by jenny56; 11 April 2014, 15:35.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X