Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lezioni: Talk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lezioni: Talk

Qui potete chiedere e discutere di tutte le lezioni...se avete qualche problema, ditelo qui
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Io ho già dei dubbi
    Cosa vuol dire settare le tre parti?e come lo faccio?
    Altra domandina,come faccio ad inserire nuove brush?
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

ciao raga... qualcuno mi spiega come cacci amettere lo sfondo nero... e qualcuno mi spiega"e inserite uno strato di brush" magari mi mandate dei collegamenti di Brush... intanto grazie 1000!!!
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Qui potete trovare i migliori brush http://browse.deviantart.com/resourc...ons/psbrushes/ per installarli basta scaricarli e andare nella cartella di PS e metterli in Presets\Brushes...settare i le tre parti vuol dire che cambi i settaggi come vuoi XD
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Ciao a tutti, magari non mi conoscete perché non partecipo attivamente, ma seguo spesso il forum e ho accolto con grande entusiasmo l'idea di una sezione su PS (anche perché da un paio di settimane sto cercando di usarlo ). Solo che, forse sono io , non mi è molto chiaro il tutorial. Più che altro non capisco come ottenere quel determinato risultato: come si deve regolare l'opacità degli sfondi, come si deve stendere il brush all'inizio, e quale dei tanti. Magari se mettessi spiegazioni più dettagliate accompagnate da immagini che illustrano i vari passaggi del lavoro (tenendo condo del fatto che all'inizio PS è un programma difficile da masticare, per le sue numerosissime funzionalità che ancora non si sanno gestire).
          Capisco che ci vuole tempo, però secondo me sarebbe perfetto, faresti una grandissima guida!
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

l'opacità la regoli, in percentuale, nella casellina in alto nel quadratino dei livelli:
            selezioni il livello interessato e regoli la percentuale di trasparenza a piacimento
            per le brush non c'è una regola precisa, devi usare e regolare quello che vuoi, come vuoi
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
              per installarli basta scaricarli e andare nella cartella di PS e metterli in Presets\Brushes
              Ehm, io mi sono già bloccato Cioè, non trovo la cartella dove mettere i brushes. Non la trovo nemmeno con la funzione cerca. Nemmeno la carella presets (ce n'è una di Nero e una di un altro programma che ho, ma di PS niente). Devo per forza installarli sti brush?

Cmq se la spiegassi più dettagliatamente come dice Rinoa diventersti il mio idolo. Porterei una tua statuetta sempre con me e direi ai cattivoni "Capitan! Jack Sparrow mi protegge!". Lo so, sono scemo.
              Tornando seri, sarebbe una bella idea fare come dice Rinoa.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                l'opacità la regoli, in percentuale, nella casellina in alto nel quadratino dei livelli:
                selezioni il livello interessato e regoli la percentuale di trasparenza a piacimento
                per le brush non c'è una regola precisa, devi usare e regolare quello che vuoi, come vuoi
                Ma così è impossibile ottenere lo stesso risultato di Jack... Ci sono infinite combinazioni...
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Mi appello anche io, ci dovrebbe essere un tutorial molto semplice, devi pensare che siamo principianti!
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Ehm, io mi sono già bloccato Cioè, non trovo la cartella dove mettere i brushes. Non la trovo nemmeno con la funzione cerca. Nemmeno la carella presets (ce n'è una di Nero e una di un altro programma che ho, ma di PS niente). Devo per forza installarli sti brush?
                    magari hai la versione Ita, il percorso è circa questo (io ho la 9 cs2)
                    C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Predefiniti\Pennelli

Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
                    Ma così è impossibile ottenere lo stesso risultato di Jack... Ci sono infinite combinazioni...
                    ovvio, lui nei vari livelli crea più effetti:
                    ti consiglio di frugare a fondo i filtri, metterne alcuni con più o meno effetti nello stesso livello, cazzeggiare con le ombreggiature e i livelli di saturazioni (a proposito è molto utile conoscere il menù a tendina "immagine", in alto a sx nella barra predefinita)
                    sigpic
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ciao scusate mi dite come fare a mettere il nero come sfondo? e se le brush vanno bene anche con delle scritte? grazie

Comment

nella barra degli strumenti (quella alta, sulla sinistra con icone disposte su due file verticali) nella zona centrale/bassa dovresti vedere due quadratini colorati:
                        cliccandoci puoi scegliere il colore utilizzabile al momento, e quello da tenere pronto all'uso (cliccando sulle frecce si scambiano di posto infatti)
                        dopo aver selezionato il nero, puoi usare il pennello/brush per stenderlo, oppure la funzione riempimento
                        sigpic

Comment

GRAZIE se faccio Ctrl+schift+n non mi succede nulla cosa devo fare?
                          ps Andrew ti ho mondato un PM

Comment

vai su "livelli"--->"nuovo livello"
                            si ho visto, non uso sempre msn, ti conviene chiedere direttamente sul forum
                            sigpic

Comment

ciao Andrew mi si è aperta la finestra ora cosa devo fare???

Comment

Working...
                              X