Raga qualcuno sa dirmi dove posso scaricare una versione full (non trial) di photoshop? credo ke si scriva così GRAZIE (magari non emule e programmi simili grazie)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza MessaggioRaga qualcuno sa dirmi dove posso scaricare una versione full (non trial) di photoshop? credo ke si scriva così GRAZIE (magari non emule e programmi simili grazie)
-
se non sbaglio (e se sbaglio correggetemi) la Full è una Trial sbloccata dal codice di acquisto.. quindi avendo la trial e comprando Photoshop online dovresti poterla sbloccare e avere la full, o almeno così era fino a qualche versione fasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
dietro pagamento, la Full è tranquillamente scaricabile..sigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
In tal caso, chiedo scusa per la mia ignoranza: uso Photoshop da talmente tanti anni e sempre la stessa versione (5.0) che ignoravo le possibilità delle versioni più recenti^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
la 5.5 quanti ricordi.. l'ho avuta per anni prima di passare alle CSsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiola 5.5 quanti ricordi.. l'ho avuta per anni prima di passare alle CS
Al CS manco mi accostoHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
al CS3 non accostarti.. provai la beta, brutta bruttissima roba
la cs2 è semplicemente fantastica invece..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioal CS3 non accostarti.. provai la beta, brutta bruttissima roba
la cs2 è semplicemente fantastica invece..
Comment
-
Mah... Fin che posso, vado avanti coi programmi che ho: sinceramente non ho tutti questi soldi da spendere per le novità, e tutto sommato per il mio campo van più che bene.
I pacchetti Adobe, poi, escono in continuazione... e come nulla dovrei anche prendere un Mac più potente (il mio comincia ad avere i suoi anni). O__oHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
photoshop si compra è vero,ma c'è la prova gratuita delle 9.0,invece la 6.0 è gratis
Comment
Comment