Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grafica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grafica

    Raga qualcuno sa dirmi dove posso scaricare una versione full (non trial) di photoshop? credo ke si scriva così GRAZIE (magari non emule e programmi simili grazie)
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  • #2
    Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno sa dirmi dove posso scaricare una versione full (non trial) di photoshop? credo ke si scriva così GRAZIE (magari non emule e programmi simili grazie)
    Photoshop si compra...e costa anche parecchio, scaricare una versione full sarebbe giustamente illegale, argomento che non si può trattare quì.

    Elusys

    Comment


    • #3
      se non sbaglio (e se sbaglio correggetemi) la Full è una Trial sbloccata dal codice di acquisto.. quindi avendo la trial e comprando Photoshop online dovresti poterla sbloccare e avere la full, o almeno così era fino a qualche versione fa
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Visto che la risposta è stata data (e per le rime), io faccio finta di non aver letto la parola "scaricare"...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          dietro pagamento, la Full è tranquillamente scaricabile..
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            In tal caso, chiedo scusa per la mia ignoranza: uso Photoshop da talmente tanti anni e sempre la stessa versione (5.0) che ignoravo le possibilità delle versioni più recenti^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              la 5.5 quanti ricordi.. l'ho avuta per anni prima di passare alle CS
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                la 5.5 quanti ricordi.. l'ho avuta per anni prima di passare alle CS
                Io ho un timore reverenziale anche per il 6.0

                Al CS manco mi accosto
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  al CS3 non accostarti.. provai la beta, brutta bruttissima roba
                  la cs2 è semplicemente fantastica invece..
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    al CS3 non accostarti.. provai la beta, brutta bruttissima roba
                    la cs2 è semplicemente fantastica invece..
                    Mah non è vero..la CS3 è molto più intuitiva ed è più leggera della CS2...provai la versione completa tempo fa..e non era male...ma per ora meglio rimanere ancora sulla vecchia e cara CS2

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Mah... Fin che posso, vado avanti coi programmi che ho: sinceramente non ho tutti questi soldi da spendere per le novità, e tutto sommato per il mio campo van più che bene.

                      I pacchetti Adobe, poi, escono in continuazione... e come nulla dovrei anche prendere un Mac più potente (il mio comincia ad avere i suoi anni). O__o
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #12
                        photoshop si compra è vero,ma c'è la prova gratuita delle 9.0,invece la 6.0 è gratis
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X