Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste grafiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io non ho capito il fatto di rendere i render adattabili allo sfondo .. devo sfumare come ho fatto sopra?
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• No quella è una bruttura. Per adattare il render allo sfondo devi fare in modo che i colori dell'immagine risultino in qualche modo in sintonia con lo sfondo, modificando le opzioni di fusione dei layer e così via. Con photoshop bisogna smanettare, sperimentare, non ci sono regole.

Comment

• per ora ho fatto questo... comuqnue devo allenarmi e diventerò come te =D
        ps: come hai fatto a fare il bordo nero cm quello del mio avatar?
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• Già la sfocatura che hai fatto ai lati da un'impressione migliore, ma quella mano è obrobriosa. Per la cornice basta fare un nuovo livello, selezionare tutto (CTRL+A) e andare su modifica>incornicia.

Comment

• non c'è incornicia...
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• E non lo so in italiano.

Comment

• vedi a che posto sta
                senti scausalmente ho messo un immagine in psd come faccio a cambiare formato?
                Last edited by KekkuzStyle; 20 January 2010, 21:46.
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• Basta che la apri su photoshop e fai salva come...

Comment

• traccia, non incornicia
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• Ah, ok. Io ce l'ho in inglese e mi seccava cercar la traduzione di stroke.

Comment

• ok mo vedo
                        Ps: piace la firma?
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Mah,Quaglierella è talmente ritagliato che sembra quasi un mostro
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Mah,Quaglierella è talmente ritagliato che sembra quasi un mostro

Oddio
                            Sto rotolando
                            Comunque, Futtattini, potresti farmi un avatar con il Batman di Arkham Asylum con sullo sfondo il Joker (sempre di Batman: AA) sfumato con ulteriore sfondo di notte stellata? (quella della copertina, insomma )

Comment

• Qualcuno potrebbe ridimensionare il mio avatar?
                              Vorrei che fosse più grande, non so quanto, ma un po' di più
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Quando ho voglia te lo faccio altheix, ma per ora sono entrato nel periodo di fine quadrimestre, quindi non ti assicuro nulla. Per Anto: Non si può ingrandire, l'avatar del forum è massimo 170*220

Comment

Working...
                                X