Todo para el forum... vorrei proprio che fosse in TOP
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richieste grafiche
Collapse
X
-
Ehm, mi sono trovato qui per caso e vorrei darti quattro consigli, per continuare e migliorare.
Il 1° è di variare con le tecniche perchè sembra che tu abbia fatto con lo stampino tutte queste firme, cambia un pò i colori e cerca di cambiare sfondi.
Il 2° è di fusionare le immagini o sembreranno piuttosto distaccate con lo sfondo.
Comment
-
Kekkuz non ti offendere e calma. Allora per 3d ovviamente non si intende che si possa girare l'immagine a 360°, bensi che tu riesca a dare un minimo di profondità all'immagine ed effetti speciali significa con un pò di filtri, pennelli ecc. Cerca piuttosto qualche tutoriale che ti insegni la tecnica dello smudge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioKekkuz non ti offendere e calma. Allora per 3d ovviamente non si intende che si possa girare l'immagine a 360°, bensi che tu riesca a dare un minimo di profondità all'immagine ed effetti speciali significa con un pò di filtri, pennelli ecc. Cerca piuttosto qualche tutoriale che ti insegni la tecnica dello smudge.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma perchè mi sono arrabbiato???... e poi lo smudge non lo trovo proprio ...
Per seconda cosa dovresti fonderli meglio quindi ti consiglio di prendere lo strumento rettangolo e darli un tot di sfumatura in modo da cancellare delle parti magari spigolose e rendendo il render più armonioso.
Banalissimo esempio :
Render appiccicato senza modificare nulla :
Firma aggiustata con fusioni diverse:
Last edited by Alessandro330; 24 September 2009, 15:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiograzie... anche se non so farlo... e c'è differenza tra cs2 3 o 4?
Di differenze estetiche ce ne sono ben poche, qualche strumento in più ma niente di particolarmente rilevante, io sono ancora al CS3 già da un anno abbondante e mi trovo splendidamente, anche se rimpiango ImageReady, programma che nella suite del CS2 era una cosa a se, mentre dal CS3 in poi lo hanno "unito" al Photoshop.
Comment
Comment