Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste grafiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Todo para el forum... vorrei proprio che fosse in TOP
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Dovresti chiedere a Ippolita che è il moderatore di questa sezione....
      Ho visto che ha apprezato la tua attività,secondo me sarebbe d'accordo
      greatfede

Comment

già glielo chiesto e ha detto che non può farlo lei ... mha...
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

wow già pag dieci e domenica faccio una settimana da grafico xd
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Ehm, mi sono trovato qui per caso e vorrei darti quattro consigli, per continuare e migliorare.
            Il 1° è di variare con le tecniche perchè sembra che tu abbia fatto con lo stampino tutte queste firme, cambia un pò i colori e cerca di cambiare sfondi.
            Il 2° è di fusionare le immagini o sembreranno piuttosto distaccate con lo sfondo.

Comment

Senti, forse chiedo troppo, ma sarà una sfida per te
              Mi potresti fare un avatar più elaborato con effetti 3D ed effetti speciali vari?

EDIT: Segui i consigli di Black, perchè ha ragione, ma hai molto talento, continua così

Comment

e... il problema è che neanche un grandissimo grafico sa fare un avatar 3d O.o... e poi grazie black ... mi vuoi imparare come fusionare le immagini grazie
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

e poi voi mi fate delle richieste semplici ... non è colpa mia...e dite anche che va bene
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Vabbè, 3D ho esagerato, ma un qualche effetto che migliori l'avatar, questo qui che ho adesso mi sembra troppo piatto e copia-incolla.
                    E' un ottimo lavoro, comunque, io non saprei nemmeno fare la scritta

Comment

• Kekkuz non ti offendere e calma. Allora per 3d ovviamente non si intende che si possa girare l'immagine a 360°, bensi che tu riesca a dare un minimo di profondità all'immagine ed effetti speciali significa con un pò di filtri, pennelli ecc. Cerca piuttosto qualche tutoriale che ti insegni la tecnica dello smudge.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Kekkuz non ti offendere e calma. Allora per 3d ovviamente non si intende che si possa girare l'immagine a 360°, bensi che tu riesca a dare un minimo di profondità all'immagine ed effetti speciali significa con un pò di filtri, pennelli ecc. Cerca piuttosto qualche tutoriale che ti insegni la tecnica dello smudge.
                        ma perchè mi sono arrabbiato???... e poi lo smudge non lo trovo proprio ...
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          ma perchè mi sono arrabbiato???... e poi lo smudge non lo trovo proprio ...
                          Inanzitutto devi cambiare i metodi di fusione dei soggetti che poni sopra al livello di sfondo in modo da armonizzarli di più.
                          Per seconda cosa dovresti fonderli meglio quindi ti consiglio di prendere lo strumento rettangolo e darli un tot di sfumatura in modo da cancellare delle parti magari spigolose e rendendo il render più armonioso.

Banalissimo esempio :

Render appiccicato senza modificare nulla :

Firma aggiustata con fusioni diverse:
                          Last edited by Alessandro330; 24 September 2009, 15:26.

Elusys

Comment

• grazie... anche se non so farlo... e c'è differenza tra cs2 3 o 4?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              grazie... anche se non so farlo... e c'è differenza tra cs2 3 o 4?
                              Le fusioni dei livelli le trovi in tendina nel box dedicato ai livelli (Normale - luce soffusa - ecc ecc)
                              Di differenze estetiche ce ne sono ben poche, qualche strumento in più ma niente di particolarmente rilevante, io sono ancora al CS3 già da un anno abbondante e mi trovo splendidamente, anche se rimpiango ImageReady, programma che nella suite del CS2 era una cosa a se, mentre dal CS3 in poi lo hanno "unito" al Photoshop.

Elusys

Comment

• va bene lo smudge? .. è la prima volta è solo una prova
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X