Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I Draghi del Crepuscolo d'Autunno, primo libro della saga di DragonLance, di Margareth Weis e Tracy Hickman.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Il libro, o meglio, l'opera che leggo da anni a questa parte è:
"Il poema dell' Uomo-Dio" di Maria Valtorta.
ora è stato rinominato "L'evangelo come mi è stato rivelato", titolo un poco pomposo secondo me. Consiglio a tutti di leggere quest'opera. Non il libro numero uno, ma "qualche cosa che sta al di sopra".
In particolare non soffermatevi sugli eventi raccontati, ma sull'insegnamento e sulla filosofia del messaggio.
Beh, ciao prima di tutto!!!
Sono nuova!
Il libro che mi ha "segnata" è "Le Profezie di Celestino".. non lo leggo 2/3 volte l'anno, ma mi ha colpita molto...
L'hai letto?? Ne hai mai stentito parlare?
Adesso sto leggendo Angeli e Demoni.. del mitico Dan Brown... quello del Codice da Vinci... Purtroppo leggo soltanto la sera... ma me lo divorereiiiii!!
Beh, ciao prima di tutto!!!
Sono nuova!
Il libro che mi ha "segnata" è "Le Profezie di Celestino".. non lo leggo 2/3 volte l'anno, ma mi ha colpita molto...
L'hai letto?? Ne hai mai stentito parlare?
Adesso sto leggendo Angeli e Demoni.. del mitico Dan Brown... quello del Codice da Vinci... Purtroppo leggo soltanto la sera... ma me lo divorereiiiii!!
Ciao ciao
Si certo che ne ho sentito parlare, corrono anche voci che Dan Brown tutti questi libri li avesse già scritti prima, meglio per lui, a te è piaciuto il codice da vinci?....mi sa che è una domanda inutile
La saga della Torre Nera di Stephen King diciamo che mi ha lasciato il segno.
Per ora l'ho appena letta (tutti e 7 i libri) ma sicuramente la rileggerò nel corso di quest'anno anche perché tutti i libri che sono venuti dopo mi sembravano insulsi e "piatti" al confronto!
il gabbiano jonathan livingston - Richard Bach
Siddharta - Herman Hesse .
Su siddharta però non sono convinto come Hesse che nessuno di noi in fondo abbia bisogno di un maestro . Forse se troviamo una persona speciale da seguire potrebbe aiutarci comunque.Questo è il mio pensiero.
Ciao Questa E' Piu' O Meno La Seconda Volta Che Scrivo In Questo Forum
Il Diario Di Sylvia Plath E' Il Libro Che Preferisco, Lo Trovo Sconvolgente E Toccante, Ho Rivisto Nelle Sue Parole E Nella Sua Fragilita' Un Po' Di Me E Dei Miei Pensieri..
Se Qualcuno Lo Ha Letto Mi Faccia Sapere
Ciao
Immensità d'argento,
con funi di sabbia
a trattenerla, perchè non cancelli una pista
che chiamano la terra.
Comment