Qual'è il libro che vi ha toccato di più?Quello che vi ha cambiato la vita e che non potete non leggere almeno due o tre volte all'anno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro libro preferito?
Collapse
X
-
Qual'è il vostro libro preferito?
Tag: Nessuno
-
Alexandros di valerio massimo manfredi oppure il codice da vinci, ma di più alexandros. e tu?Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
-
Originariamente Scritto da gurzoAlexandros di valerio massimo manfredi oppure il codice da vinci, ma di più alexandros. e tu?Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
ma tu sei fissato con il signore degli anelli! è bello, ma non è perfetto (intendo anche il film)Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
Originariamente Scritto da gurzoma tu sei fissato con il signore degli anelli! è bello, ma non è perfetto (intendo anche il film)
Per tornare al tema del post, cito due titoli su tutti:
Alla ricerca del tempo perduto (M. Proust)
Guerra e pace (L. Tolstoij)
Comment
-
Originariamente Scritto da gurzoma tu sei fissato con il signore degli anelli! è bello, ma non è perfetto (intendo anche il film)
Sul film confermo, ma il libro è un capolavoroUn Anello per domarli, Un anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Comment
-
I Draghi del Crepuscolo d'Autunno, primo libro della saga di DragonLance, di Margareth Weis e Tracy Hickman."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Il Poema Dell'uomo-dio
Il libro, o meglio, l'opera che leggo da anni a questa parte è:
"Il poema dell' Uomo-Dio" di Maria Valtorta.
ora è stato rinominato "L'evangelo come mi è stato rivelato", titolo un poco pomposo secondo me. Consiglio a tutti di leggere quest'opera. Non il libro numero uno, ma "qualche cosa che sta al di sopra".
In particolare non soffermatevi sugli eventi raccontati, ma sull'insegnamento e sulla filosofia del messaggio.
Ciao a prestoooo!!!
Comment
-
le profezie di celestino
Beh, ciao prima di tutto!!!
Sono nuova!
Il libro che mi ha "segnata" è "Le Profezie di Celestino".. non lo leggo 2/3 volte l'anno, ma mi ha colpita molto...
L'hai letto?? Ne hai mai stentito parlare?
Adesso sto leggendo Angeli e Demoni.. del mitico Dan Brown... quello del Codice da Vinci... Purtroppo leggo soltanto la sera... ma me lo divorereiiiii!!
Ciao ciao
Comment
-
Benvenuta
Originariamente Scritto da angelodellanebbiaBeh, ciao prima di tutto!!!
Sono nuova!
Il libro che mi ha "segnata" è "Le Profezie di Celestino".. non lo leggo 2/3 volte l'anno, ma mi ha colpita molto...
L'hai letto?? Ne hai mai stentito parlare?
Adesso sto leggendo Angeli e Demoni.. del mitico Dan Brown... quello del Codice da Vinci... Purtroppo leggo soltanto la sera... ma me lo divorereiiiii!!
Ciao ciao
Comment
-
La saga della Torre Nera di Stephen King diciamo che mi ha lasciato il segno.
Per ora l'ho appena letta (tutti e 7 i libri) ma sicuramente la rileggerò nel corso di quest'anno anche perché tutti i libri che sono venuti dopo mi sembravano insulsi e "piatti" al confronto!
Byeee a tutti!
Comment
-
il gabbiano jonathan livingston - Richard Bach
Siddharta - Herman Hesse .
Su siddharta però non sono convinto come Hesse che nessuno di noi in fondo abbia bisogno di un maestro . Forse se troviamo una persona speciale da seguire potrebbe aiutarci comunque.Questo è il mio pensiero.m@x
http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg
la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
"Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi
Comment
-
Ciao Questa E' Piu' O Meno La Seconda Volta Che Scrivo In Questo Forum
Il Diario Di Sylvia Plath E' Il Libro Che Preferisco, Lo Trovo Sconvolgente E Toccante, Ho Rivisto Nelle Sue Parole E Nella Sua Fragilita' Un Po' Di Me E Dei Miei Pensieri..
Se Qualcuno Lo Ha Letto Mi Faccia Sapere
CiaoImmensità d'argento,
con funi di sabbia
a trattenerla, perchè non cancelli una pista
che chiamano la terra.
Comment
Comment