Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
....questo messaggio mi vale il titolo di "Cacchetta di Arale", come dire...che culo!!
Preferivi pokemon fan? bah sti titoli so uno peggio dell'altro -_-
Cmq bella l'idea di scrivere libri... dateci dentro che li voglio leggere eh?
Per il mio dovrete aspettare... cambio idea ogni cinque minuti ma sono anni che ci penso ^^
....questo messaggio mi vale il titolo di "Cacchetta di Arale", come dire...che culo!!
Preferivi pokemon fan? bah sti titoli so uno peggio dell'altro -_-
Cmq bella l'idea di scrivere libri... dateci dentro che li voglio leggere eh?
Per il mio dovrete aspettare... cambio idea ogni cinque minuti ma sono anni che ci penso ^^
Anche io cambio idea ogni cinque minuti, e quando arrivo a quella giusta la scrivo.
Io da quando ho iniziato a pensare al libro e alla storia lo completamente modificato, personaggi storia svolgimento, finale e luoghi.
L'importante è divertirsi.
Tanto qualsiasi cosa scrivi fa letteratura... l'importante e' non buttare nulla di quello che scrivi... potrebbe esserti utile in futuro... sono gli insegnamenti di gente colta questi ^^
Tanto qualsiasi cosa scrivi fa letteratura... l'importante e' non buttare nulla di quello che scrivi... potrebbe esserti utile in futuro... sono gli insegnamenti di gente colta questi ^^
Oppure diventeranno importanti quando si crepa, vedi Tolkien con il signore degli anelli.
Un libro spettacolare conosciuto da molti solo per il film.
Ho aperto questo topic anche per un secondo motivo, e non solo per sapere se vi piace scrivere libri o se li avete gia scritti, ma volevo anche proporre delle mie idee del libro che voglio scrivere, per sapere se per voi sono belle o no.
Vado a elencarle:
Intanto la storia inizia nel mondo reale dove un ragazzo di nome Owen viene a sapere che lui è la reincarnazione di un re vissuto più di 200 anni fa, e quindi è di diritto re di un mondo fantastico abitato da tutte le creature che fino ad allora lui credeva della fantasia degli uomini.
Quando ariva in quel mondo scopre che c'è una guerra in corso, dove una maga di nome ALEXIS vuole recuperare la seconda parte del CRISTALLO DEI DUE MONDI, per poter aprire e potenziare al massimo le porte che permettono di passare da un mondo all'altro.
Lei lo vuole fare perchè vuole riprendere ciò che una volta era loro, prima di essere costretti ad andarsene per colpa degli esseri umani, sto parlando della terra.
Allora Owen convinto dal mago che lo aiutò nella sua vecchia vita parte alla ricerca del secondo cristallo.
Insieme a lui parte anche il suo migliore amico MARTINO (anche se il suo nome vero è ARGO ), che scopre essere il discendente dei cavalieri che hanno l'obbligo di proteggere il re e anche un mago di nome MAXIMILIAN, un mago che mostra di avere una trentina d'anni, invece ne ha 486.
Vi piace come inizio?
Se si vi posso dire come va avanti.
Dovete essere sinceri e dirmi cosa non va e cosa si.
Ci conto.
Halo86
P.S.:Potete mettere anche le vostre idee, o chiedere dei suggerimenti o altro.
A parte i nomi il resto va tutto abbastanza bene :P
Scherzo... sul resto ho qualche dubbio cmq..
L'amico Martino/Argo stava nel mondo presente o passato?
Come puo' essere che lui si fida subito ciecamente di quello che gli dicono, sto famoso mago Maximilian tipo?
Il fantasy intendi fantasy tolkeniano immagino vero?
Questo ragazzo che classe e'? Intendo se ha abilita' precedenti (ladro, guerriero ecc...) oppure non e' buono da niente come gli hobbit?
Razze? Solo una o multiple?
Ci sono ragazze in mezzo?
vabbe' ma questo e' il seguito ed e' meglio che ce lo illustri tu ... vai avanti dai ^^
A parte i nomi il resto va tutto abbastanza bene :P
Scherzo... sul resto ho qualche dubbio cmq..
L'amico Martino/Argo stava nel mondo presente o passato?
Come puo' essere che lui si fida subito ciecamente di quello che gli dicono, sto famoso mago Maximilian tipo?
Il fantasy intendi fantasy tolkeniano immagino vero?
Questo ragazzo che classe e'? Intendo se ha abilita' precedenti (ladro, guerriero ecc...) oppure non e' buono da niente come gli hobbit?
Razze? Solo una o multiple?
Ci sono ragazze in mezzo?
vabbe' ma questo e' il seguito ed e' meglio che ce lo illustri tu ... vai avanti dai ^^
Hai ragione ho spiegato poco e male.
Sullla fiducia non ho spiegato che Il protagonista essendo la reincarnazione, aveva ogni tanto dei ricordi e quindi era spinto a crederci e a fidarsi.
Si il mio fantasy è stile Tolkien, Rowling.
Lui nel presente non ha nessuna destrezza con armi e robe varie, impara gran parte delle sue abilità con il tempo ( stile Hobbit), e una parte riaffiora venendo a conoscenza del suo passato, quindi acquistando una parte della sua memoria.
La ragazza arriva più avanti, è una seconda maga sorella di Alexis.
Alla fine la storia si baserà su di lei e Owen.
Grazie
La ragazza come si chiama Arla?
Sei autorizzato a non capirla
Cmq ok... gia' va meglio... poi bisogna sempre vedere come riesci a metterlo sulla carta, spero bene per te ^^
La ragazza come si chiama Arla?
Sei autorizzato a non capirla
Cmq ok... gia' va meglio... poi bisogna sempre vedere come riesci a metterlo sulla carta, spero bene per te ^^
Quello è il problema maggiore, le idee ci sono, ma manca la bravura nel riuscire a metterle sulla carta.
Per la ragazza sto ancora pnsando al nome.
Ma tanto quella viene... devi vede le idee che mi sono venute oggi all'ora di Italiano :P
Io devo solo trovare qualcuno che abbia voglia di corregerlo, ma non so a chi chiedere.
Il perchè è semplice, ho paura che se lo faccio leggere a qualcuno che conosco non gli piaccia, e quindi vai con la figura di merda.
Ma tanto quella viene... devi vede le idee che mi sono venute oggi all'ora di Italiano :P
Io devo solo trovare qualcuno che abbia voglia di corregerlo, ma non so a chi chiedere.
Il perchè è semplice, ho paura che se lo faccio leggere a qualcuno che conosco non gli piaccia, e quindi vai con la figura di merda.
Halo86
Manda qua.. ^^ lo faccio correggere io
Se me lo fai per me va bene.
Calcola che ci sono anche un bel po di disegni da vedere.
Con quelli capisci un pò i personaggi.
Comment