Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma tanto quella viene... devi vede le idee che mi sono venute oggi all'ora di Italiano :P
Io devo solo trovare qualcuno che abbia voglia di corregerlo, ma non so a chi chiedere.
Il perchè è semplice, ho paura che se lo faccio leggere a qualcuno che conosco non gli piaccia, e quindi vai con la figura di merda.
Halo86
Manda qua.. ^^ lo faccio correggere io
Se me lo fai per me va bene.
Calcola che ci sono anche un bel po di disegni da vedere.
Con quelli capisci un pò i personaggi.
Beh io ero bravino a disegnare, poi ho smesso di farlo e non sono piu' cosi' bravo come un tempo... sto reimparando ^^
A me è sempre piaciuto disegnare e infatti volevo fare la scuola artistica, ma poi o mollato per una caz....
In classe mia alle medie, c'era una che disegnava meglio di me e anche di molto e così ho mollato il pensiero di fare l'artistico.
Però continuo tutto ra a disegnare.
Beh io ero bravino a disegnare, poi ho smesso di farlo e non sono piu' cosi' bravo come un tempo... sto reimparando ^^
A me è sempre piaciuto disegnare e infatti volevo fare la scuola artistica, ma poi o mollato per una caz....
In classe mia alle medie, c'era una che disegnava meglio di me e anche di molto e così ho mollato il pensiero di fare l'artistico.
Però continuo tutto ra a disegnare.
Be è da un pò che non metto qualcosa qui.
Ora aggiorno:
1) ho fatto altri 5 disegni dei personaggi, tra qui spade, vestiti e
personaggio principale, e posso affermare che sono venuti bene.
2)ho incominciato a scrivere la storia del libro
3)Sto inventando un alfabeto per il libro.
Questa parte la credevo moooolto più facile, ma invece in 5 giorni ho
scrititto solo13 lettere, di cui un paio da rivedere.
Be è da un pò che non metto qualcosa qui.
Ora aggiorno:
1) ho fatto altri 5 disegni dei personaggi, tra qui DLI edit, hai scritto qui al posto di cui, stravolgendo il significato :P spade, vestiti e
personaggio principale,DLI edit non autorizzato: dopo la virgola mai la congiunzione e e posso affermare che sono venuti bene.
2)ho incominciato a scrivere la storia del libro
3)Sto inventando un alfabeto per il libro.
Questa parte la credevo moooolto più facile, ma invece in 5 giorni ho
scrititto solo13 lettere, di cui un paio da rivedere.
Comment