Salve a tutti, sono un nuovo iscritto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao! Ditemi la vostra a proposito di quello che scrivo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commento
Va bene tutto ma anche questa no, ascolta i tuoi racconti valli a far leggere a qualcun'altro, noi siamo qui per parlare e commentare i libri. Ora parlo tecnicamente a te.
Come fai a chiedere un parere di un libro se non sappiamo nemmeno come inizia?e dove è ambientato?
Il testo è lento e faticose, a me sinceramente non piace.
Ciao
Ps In futuro non inviare qui queste cose per cortesia
-
Originariamente Scritto da alex91Ok...E' buono...I verbi,la composizione delle frasi e la storia nn e' male...Ma come dice Derfel...Prima di tutto dobbiamo leggere l'inizio...Se no nn ci capiamo niente...Sinceramente...Secondo me...Hai un futuro come scrittore...
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelUn futuro come scrittore?Ma dai....il racconto è veramente poco scorrevole
Comment
-
Originariamente Scritto da RegiaScusate l'intrusione ho cancellato tutto. by regia
Comment
-
Originariamente Scritto da RegiaScusate l'intrusione ho cancellato tutto. by regia
Comment
-
Originariamente Scritto da RegiaE Ora Bannatemi Pure. N'andro Fiero Per I Prossimi 3 Minuti.
Bwhahahhahahah
Wabvabbahahahahhaha
Eabbaabhahahhahahhahah
Whahahabahahahahahhaha.
Ops--- Scusatemi... E' Solo Scherzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da RegiaMa sì!!! ANDATE A FANUKULO! CAZZO!!!!!
NE HO ROTTE LE PALLE DI VOI LAMER DI MERDA CHE PRIMA INSULTATE E POI VOLETE SCUSARVI CON SCUSE DEL KAZZO!!
AVETE DETTO CHE VI STO ANTIPATICO??
BEH, BRUTTE CHECCHE DEL KAZZO ABBI9ATE IL CORAGGIO DI NON DIRE CH'E' STATO SOLO UNO SCHERZO.
Ps Alex 91 dice bene quando dice che qui dovremmo essere tutti amici, anche discutendo ci si può rispettare senza cadere tanto in basso.
Comment
Comment