gia che è meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao! Ditemi la vostra a proposito di quello che scrivo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In merito a questa discussione ritengo che Regia abbia sbagliato a reagire in quel modo, ma sicuramente il sig.Derfel dovrebbe riflettere prima di scrivere commenti poco consoni alle richieste che vengono poste e anche poco educati ! Il moderatore di questo Forum dovrebbe, secondo me, prendere provvedimenti anche nei confronti di quest'ultimo.
Inoltre ho notato che, a volte, gli utenti che frequentano saltuariamente il forum (come me !) sono snobbati o addirittura trattati in malo modo (vedi Regia) !
Consiglierei quindi ai vari Moderatori di controllare anche questi aspetti.
Sono comunque del parere che, in generale, il Forum sia ben fatto e ben gestito .
Saluti a tutti.Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Siete molto gentili a dire tutte queste belle cose, state dicendo cose un pò insensate, io avrei creato una polemica?Lasciamo perdere perchè non ho mai offeso nessuno e credo mail lo farò, chi sta ingigantendo tutto ed esagerando qui siete voi.
State scrivendo solo per creare polemica ed amplificare il tutto. Io non ho detto di ritirare quello che ha scritto e tutto il resto, gli ho detto che il thread a mio parere era inappropriato e gli ho dato un mio parere sullo spezzone che ha presentato. Punto e basta.
Sarebbe ora di finirla qui sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timenon posso rischiare di essere bannato
Comment
-
Caro Derfel, capita mai di metterti in discussione !? .. Se più di un utente ha ritenuto il tuo un gesto poco garbato, ti passa per la testa che POTRESTI AVERE TORTO !?
Nessuno vuole creare polemiche inutili o ingigantire le cose (sono consapevole del fatto che esistono faccende ben più importanti !), ma abbiamo la necessità di poter esprimere la nostra opinione.
Detto questo credo che Regia abbia creato un nuovo thread inerente al forum, quindi degno di essere discusso ! Purtroppo non ho potuto leggere completamente il suo scritto poichè cancellato ................. quindi finchè nn verrà riproposto non potrò esprimere un valido giudizio !Last edited by flat; 19 April 2005, 10:16.Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da flatCaro Derfel, capita mai di metterti in discussione !? .. Se più di un utente ha ritenuto il tuo un gesto poco garbato, ti passa per la testa che POTRESTI AVERE TORTO !?
Nessuno vuole creare polemiche inutili o ingigantire le cose (sono consapevole del fatto che esistono faccende ben più importanti !), ma abbiamo la necessità di poter esprimere la nostra opinione.
Detto questo credo che Regia abbia creato un nuovo thread inerente al forum, quindi degno di essere discusso ! Purtroppo non ho potuto leggere completamente il suo scritto poichè cancellato ................. quindi finchè nn verrà riproposto non potrò esprimere un valido giudizio !
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelOgnuno può credere quello che vuole, tu per primo. Non sono stato io a dirgli di cancellare quello che ha scritto, lo ha fatto lui come BEN SAI.
Comment
Comment