Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche io ho letto il signore degli anelli.. tre volte e in media ho impiegato 3 settimane...
poi ho letto il "mulino di Amleto" di De Santillana in un mese buono perchè mi sono messa d'impegno.. (ammetto però che dovrò leggerlo di nuovo perchè ho capito poco.. forse perchè è un libro per gente "del mestiere")
anche io ho letto il signore degli anelli.. tre volte e in media ho impiegato 3 settimane...
poi ho letto il "mulino di Amleto" di De Santillana in un mese buono perchè mi sono messa d'impegno.. (ammetto però che dovrò leggerlo di nuovo perchè ho capito poco.. forse perchè è un libro per gente "del mestiere")
Tre volte?Io due, in effetti non stanca mai, anche se io vado alla ricerca di parti particolari una volta che il libro l'hao già letto e assimilato.
Nel tempo impiegato si considera solo il leggere un libro o anche capirlo, farlo proprio? Perchè per alcuni libri, anche non necessariamente lunghissimi, nell'ultima evenienza non basterebbe una vita!
Non ho letto tantissimi LIBRONI, ma fortunatamente quei pochi li ho amati. Pensate che nervi restare delusi dopo essersi "sciroppati" migliaia di pagine! Il più bello è stato "I fratelli Karamazov". La prima volta che l'ho letto ho impiegato quasi 4 settimane, ogni volta che lo rileggo ne impiego molte di più!
Comment