Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il signore degli Anelli!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me è piaciuto tantissimo
    la prima volta l'ho letto con calma assaporandolo
    la seconda era xkè volevo rivivere le emozioni l'ho finito in una settimana

il contrario di quello ke faccio di solito

comunque è veramente fantastico

Comment

Io ho amato e amo questo libro. L'ho letto almeno 10 volte.
      E' uno dei pochi libri per i quali ho pianto.
      Lo considero di gran lunga l'esperienza letteraria migliore io abbia mai avuto.

Comment

Ho letto LOTR 16 volte in 3 anni e lo conosco praticamente a memoria.

Ora devo leggermi Lo Hobbit e Il Silmarillion per completare l'opera, però è un mito LOTR da non sottovalutare per nulla. Un tomo di oltre 1200 pagine che può essere usato anche come arma contundente.

A parte gli scherzi, amo la storia talmente tanto che quando Boromir veniva ucciso mi veniva da piangere. Esattamente come quando sulle mura del Corno di Helm i Rohirrìm combattevano con furia.

Comment

Kos!! ...non sapevo ti piacesse leggere!!!
          ....pensavo pensassi solo a volare!
          Ahahah adesso capisco dove hai accumulato tutti quei mess.... ti fingi un intellettualone!! no dai...skerzo! :P comunque vorrei esprimere un parere negativo sul signore degli anelli, anche se nn l'ho ancora letto, poichè per più di 4 o 5 mesi mia sorella ha rotto le scatole con quel mattonazzzo portandolo ovunque e commentandolo pagina per pagina....!!!
          ...e poi è pure più grosso della Bibbia!! non mi piace tanto l'edizione intera... comunque prometto solennemente che cambierò parere dopo averlo letto...intanto mi godo i films...!!!

Comment

stupendo...come anke lo hobbit...ed il Silmarilion

Ma non sottovoalutate la valenza poetica..le avventure di Tom Bombadil sono belle,molto belle.
            Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

Working...
            X