Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho letto l' oracolo e, da quel che mi ricordo, mi è sembrato non solo orribile ma anche privo di fantasia. O forse mi sbaglio? Comunque ho visto nelle librerie molti suoi libri e mi sembrano davvero troppi. Insomma anche volendo, puoi scrivere anche tutto il giorno ma, dopo un pò, se scrivi così di continuo, ti stanchi e la fantasia non basta.
Per me non sono cose vere, forse non sai di chi stai parlando, mail signor manfredi non fa uscire un libro ogni 3 mesi come molti altri autori, ma ne scrive uno all'anno, che è una media perfetta per uno scrittore pieno di fantasia. I libri sono tanti ma lui ha i suoi anni, ci sono autori che hanno scritto delle saghe di 40 libri, manfredi ne avrà scritti si e no 15 riconosciuti da tutto il pubblico .
E poi ti do un consiglio, non giudicare basandoti su 200 pagine che hai letto, magari prova i romanzi storici e vedrai se Manfredi ti stupirà o no .
Concordo con Derfel per quanto ha detto a riguardo di Manfredi,e ti consiglio un libro che potrebbe farti cambiare idea a riguardo. L'impero dei draghi.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
eh Sirbo non hai letto il suo libro migliore Alexandros magari ti potrebbe interessare, leggero ma interessante come libro (è una triologia)
Sai, ho letto l'anno scorso una biografia su Alessandro, quindi non mi attira tornare sull'argomento così presto ... Più avanti si vedrà.
Cmq, tornando in topic, ritengo che proprio Manfredi, essendo un archeologo, non ha problemi di ispirazione nello scrivere i suoi libri. Direi che nel suo caso, l'accusa di essere un prestanome sia infondata.
Sai, ho letto l'anno scorso una biografia su Alessandro, quindi non mi attira tornare sull'argomento così presto ... Più avanti si vedrà.
Cmq, tornando in topic, ritengo che proprio Manfredi, essendo un archeologo, non ha problemi di ispirazione nello scrivere i suoi libri. Direi che nel suo caso, l'accusa di essere un prestanome sia infondata.
Comment