Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri che vorreste ma non...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Salobastava leggere la descrizione, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelCi sono libri che vorreste e non trovate?
A me è successo col visconte di Bragelonne e adesso con La Badessa di Guillou
Comment
-
Originariamente Scritto da GaioSei poi riuscito a trovalo "La Badessa" io non lo trovo da nessuna parte. Quello che è peggio e che nessuno lo conosce anche.
Comment
-
Originariamente Scritto da GaioEra una domanda, non ho messo il punto interrogativo, scusa.
Alla fine quel "anche" doveva essere un neache.
Però ho trovato una libreria che potrebbe procurarmelo. Potrebbe. Mi farà sapere.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelDa ottobre, verso la fine di ottobre, il libro esce in edizione economica in tutta italia, quindi adesso sappiamo dove trovarlo. Comunque io quella rilegata mica l'ho vista in giro.
Credo 7 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da GaioIl templare, l'ho comprato come allegato di un giornale.
Credo 7 euro.
Comment
-
Non credo proprio, come è successo col Saladino (secondo libro della saga) lo troverai nelle librerie, comunque sbrigati a comprare la B. quando esce sennò c'è caso che non la trovi più.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelNon credo proprio, come è successo col Saladino (secondo libro della saga) lo troverai nelle librerie, comunque sbrigati a comprare la B. quando esce sennò c'è caso che non la trovi più.
Comment
-
aspetta, ma il libri non erano tre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelaspetta, ma il libri non erano tre?
c'è un libro che si chiama "l'eredità di Arn"
Comment
Comment