Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una raccolta di racconti sul tema del Necronomicon... non il Necronomicon in sé, che non esiste, se non come invenczione letteraria. E' un po' come la celeberrima "Sonata di Vinteuil" citata da Prust, ma in realtà inesistente...
Era una domanda, non ho messo il punto interrogativo, scusa.
Alla fine quel "anche" doveva essere un neache.
Però ho trovato una libreria che potrebbe procurarmelo. Potrebbe. Mi farà sapere.
Era una domanda, non ho messo il punto interrogativo, scusa.
Alla fine quel "anche" doveva essere un neache.
Però ho trovato una libreria che potrebbe procurarmelo. Potrebbe. Mi farà sapere.
Da ottobre, verso la fine di ottobre, il libro esce in edizione economica in tutta italia, quindi adesso sappiamo dove trovarlo. Comunque io quella rilegata mica l'ho vista in giro.
Da ottobre, verso la fine di ottobre, il libro esce in edizione economica in tutta italia, quindi adesso sappiamo dove trovarlo. Comunque io quella rilegata mica l'ho vista in giro.
Il templare, l'ho comprato come allegato di un giornale.
Credo 7 euro.
Non credo proprio, come è successo col Saladino (secondo libro della saga) lo troverai nelle librerie, comunque sbrigati a comprare la B. quando esce sennò c'è caso che non la trovi più.
Non credo proprio, come è successo col Saladino (secondo libro della saga) lo troverai nelle librerie, comunque sbrigati a comprare la B. quando esce sennò c'è caso che non la trovi più.
"l'eredira di Arn" è il terzo e "la Badessa" l'ultimo?
Comment