Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo libro preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io proponerei "Io non ho paura" di Niccolò ammaniti
    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
    non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

• Continuando a bearmi con la saga di Dragonlance, per gentile concessione di Alenet , sono arrivata a Raistlin - L'alba del male.

FANTASTICO!!!
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Il mio libro preferito....

Dunque vediamo....Diciamo ke ne avrei tanti ke sono belli da consigliarvi...ma nn so a ki di voi può interessare il giallo classico di Agatha Christie o Sir Arthur Conan Doyle...In ogni caso ve ne coniglio 2:il primo ha come protagonista Sherlock Holmes e si intitola "Il mastino dei Baskerville".La trama è avvincente e ci sono tutti gli ingredienti necessari per creare suspense:morti misteriose,figure ke si aggirano nella notte al kiaro di luna e una leggenda secondo cui i Baskerville saranno destinati a morire per mano di un cane demoniaco............Il secondo è invece di Agatha Christie,ma questa volta nn c'è nessun investigatore:solo un giovane di belle speranze,Mike,ke resta affascinato da un terreno in vendita kiamato Campo degli zingari dove costruirà la sua casa da sogno insieme alla sua sposa,Ellie......E andrebbe tutto bene se nn fosse per una vekkia zingara ke cominciaa spaventare la povera Ellie intimandole di andarsene perké il terreno si dice sia maledetto....Ops,il titolo è"Nella mia fine è il mio principio"...Spero di essere stata soddisfacente....

Comment

• E dopo ti aspetta:"Raistlin - Fratelli in Armi",mia adorata

Cmq,sto ancora leggendo il romanzo di WarCraft...Vi informerò in merito ai contenuti appena terminata la lettura (per adesso,cmq,un voto generale attorno al 5,5)
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• A me è piaciuto molto "Le maree di Kithrup" di David Brin, un libro di fantascienza fuori dagli schemi e mai scontato. Ho anche apprezzato molto "Coq au vin" di Charlote Carter, un giallo avvincente e scorrevolissimo.
            Consiglio anche, a tutti gli amanti della fantascienza, i libri del grandissimo Theodore Sturgeon, che a mio modesto parere rappresentano l'apice della fantascienza. "Cristalli sognanti" è stato per me una rivelazione, dall'intreccio della storia alla caratterizzazione dei personaggi. Da leggere.
            Every game has a story, only one is a legend

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Gohan
              io proponerei "Io non ho paura" di Niccolò ammaniti
              ahm pure io l'ho letto ce l'ha dato la prof per l'estate...bel libro..bella trama
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

• [QUOTE=Zozzenager]ahm pure io l'ho letto ce l'ha dato la prof per l'estate...bel libro..bella trama[/QUOT
                la saga di harry potter mi piace molto ma tutti i libro sono i miei preferiti!!!
                CIAO!!!
                http://www.phoenixdown.it/images/membri/leo91.jpg
                http://maryhan.altervista.org/Leo91.jpg
                http://www.ffodyssey.com/fanart/arch...ivi2_small.jpghttp://www.phoenixdown.it/FF9/FF9/gif/vivi.gifhttp://enryfantasy.altervista.org/immagini/ffix/i_9.jpg
                Essere o non essere...Una linea tenue
                come la nebbia che svanisce al mattino.

Comment

• Scusate "l'intromissione"ragazzi, c'è qualcuno che mi sa indicare un giallo la cui trama prende spunto dagli incontri al "buio" su internet!!!!!! Un libro molto bello che ho letto è "incubi" di Dean R.Koontz!!!Ciao.

Comment

• Mi dispiace ma non posso aiutarti.

Sicuramente però ti piacerà 'Profondo blu' di J. Deaver. Giallo informatico bello da togliere il fiato! Fidati.
                    Ho comprato l'ultimo di Koontz 'Il luogo delle ombre'. appena letto ti faccio sapere com'è.

My blog

Comment

• Ci credete che sto ancora masticando il mini libro del romanzo su Warcraft?Oh,non scorre per nulla,è una fatica immensa! Che 00,ragazzi!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da Brixna
                        Avete da consigliare i vostri libri preferiti ad altri utenti?

Cosa non deve mancare:

- autore
                        - titolo del libro
                        - un sommario
                        - il vostro commento

Si comincia!
                        -Philiph Pullman
                        -La bussola d'oro...La lama sottile...Il cannocchiale d'ambra (trilogia)
                        -Nel mondo descritto da Philiph Pullman le persone vivono affiancate dai daimon: una specie di anima esterna a loro, in forma di animale.
                        Questo libro racconta di Lyra: una ragazzina che...
                        Preferisco non dirvi molto; sennò potrei rovinarvi il romanzo; posso solo dirvi che il libro è di genere fantasy.
                        -...MIO DIO QUANTO HO PIANTO ALLA FINE...
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Originariamente Scritto da milady
                          Di Ken Follet è bellissimo anche "Il terzo gemello"...
                          l'ho quasi finito....ma ho dei dubbi: com'è ke Steve (il gemello buono....) nonostante fosse ritenuto colpevole di stupro e anke il test del dna avesse confermato questa accusa, è libero fuori prigione per due giorni e fa addirittura da avvocato difensore seppur in una seduta informale?? mi sembra una cosa in pò difficile da realizzare nella realtà! x il resto il libro mi piace
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

• il luogo delle ombre era bellissimo! Lo consiglio a tutti i fans do Koontz...e non solo a loro.

Poi ho letto Natura morta di Lincoln e Child. Bellissimo! Il mitico agente Pendergast ha colpito ancora.

ora mi sto godendo Intervista col vampiro di A. Rice.
                            Io che ho amato tanto il film non potevo esimermi da questa lettura.

My blog

Comment

• Certamente "I pilastri della terra" di Ken Follett c'è tutto ciò che si può desiderare: quotidianeità, magia, amore, combattimenti..
                              Naturalmente voglio consigliare anche un classico come: "Il ritratto di Dorian Grey" di Oscar Wilde, le sue descrizioni sono meravigliose e la sua sensazione di bellezza ancora più affascinanate..resterete, inoltre colpiti dal finale!
                              Immensità d'argento,
                              con funi di sabbia
                              a trattenerla, perchè non cancelli una pista
                              che chiamano la terra.

Comment

• Posso consigliarvi i libri che narrano le avventure dell'Agente Pendergast?
                                Sono thriller scritti da Preston & Child, incentrati sulle indagini dell'Agente Speciale dell'FBI Pendergast.

Mai banali e ricchi di colpi di scena.Grazie alla mia adorata VNSMatrix ho già assaggiato "La Stanza degli Orrori" e vi posso garantire che è un thriller/poliziesco/misto da non perdere assolutamente.

Ora sto divorando "Natura Morta",la nuova avventura dello strano agente.

Chi volesse saperne di più, può provare a leggere "Relic", da cui l'omonima pellicola, prima avventura di Mr. FBI.

Comment

Working...
                                X