Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tuo libro preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Paulo Coelho è un grande

Comment

Non credevo e invece... la serie di Harry Potter mi sta porprio appssionando.

Meg.

Comment

dopotutto harry potter è uno dei migliori libri per ragazzi..come può non appassionare almeno un po! 8)
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

Comment

Aprire un topic apposta mi sembrava eccessivo,allora mi limito a dare ancora una volta solo un consiglio...clickate sul link e buona lettura!

http://www.informiamo.com/lissoni/medioevo.htm

ps:l'autore del libro è uno dei maggiori collaboratori del CUN.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Ieri ho finito Il codice Da Vinci.
            SPETTACOLARE! E' uno di quei libri che rapiscono la mente e non consentono di far altro se non continuare a leggere.
            Quello che mi ha sorpresa è stato il fatto che le teorie sul Graal che vengono illustrate siano reali e documentabili!
            L'unico appunto che faccio agli autori è quello di aver inserito Robert Boyle e Isaac Newton tra i custodi del Graal. Sicuramente non del Graal che viene descritto nel libro!
            Il libro più bello degli ultimi mesi. Grazie Alenet !
            Sepulveda dice che i libri sono dei 'fratelli spirituali', per me sono il tesoro dei tesori, il vero Graal ce l'ho sugli scaffali!
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
              Ieri ho finito Il codice Da Vinci.
              SPETTACOLARE! E' uno di quei libri che rapiscono la mente e non consentono di far altro se non continuare a leggere.
              Quello che mi ha sorpresa è stato il fatto che le teorie sul Graal che vengono illustrate siano reali e documentabili!
              L'unico appunto che faccio agli autori è quello di aver inserito Robert Boyle e Isaac Newton tra i custodi del Graal. Sicuramente non del Graal che viene descritto nel libro!
              Il libro più bello degli ultimi mesi. Grazie Alenet !
              Sepulveda dice che i libri sono dei 'fratelli spirituali', per me sono il tesoro dei tesori, il vero Graal ce l'ho sugli scaffali!
              certo sono un pò discutibili le sue tesi....

cmq a proposito due gg fa sono andato a vedere un monastero nei pressi di Milano e udite udite c'era una raffigurazione dell'ultima cena con alla sinistra di Gusù una figura che era senza ombra di dubbio femminile! mah........
              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Mentre leggevo il libro ho cominciato a cercare le opere d'arte che venivano citate, poi i luoghi, poi gli artisti.
                Insomma ho raccolto informazioni a destra e a manca e ho scoperto che la teoria del Sangreal non se la sono inventata gli autori e i luoghi di cui parlano esistono tutti e fanno parte della mappa del Graal.
                L'unico luogo a non essere citato è Rennes le Chateau, ma il tributo nel libro c'è ugualmente perchè uno dei personaggi porta il nome del discusso e misterioso curato che scavato e studiato in quella chiesa: Sauniere.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix
                  Mentre leggevo il libro ho cominciato a cercare le opere d'arte che venivano citate, poi i luoghi, poi gli artisti.
                  Insomma ho raccolto informazioni a destra e a manca e ho scoperto che la teoria del Sangreal non se la sono inventata gli autori e i luoghi di cui parlano esistono tutti e fanno parte della mappa del Graal.
                  L'unico luogo a non essere citato è Rennes le Chateau, ma il tributo nel libro c'è ugualmente perchè uno dei personaggi porta il nome del discusso e misterioso curato che scavato e studiato in quella chiesa: Sauniere.
                  a questo proposito uno di questi giorni vado a vedere il cenacolo di Leonardo di persona a Milano
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                  Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

speriamo che tu ti perda in una fossa dove chè jeepers creepers che ti aspetta........

Comment

Originariamente Scritto da tipo_House
                      Paulo Coelho è un grande
                      ghe

Comment

Questa notte ho finito "Il Codice da Vinci"...semplicemente FA-VO-LO-SO!
                        Un libro davvero interessante che al piacere della lettura aggiunge una serie di nozioni di grandissimo valore!

Grazie VNSMatrix( )per avermelo prestato!
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Eragon

di Cristopher Paolini, ha 30 erotti capitoli ,è un libro di avventura e fantasy .
                          Ti appassiona così tanto che le sue 540 pagine te le bevi in due-tre giorni.
                          edizioni Fabbri.
                          €14,80
                          :scatter: :wall: :vom2: :wizard: :vegeta: :abductio: :xwing:

Comment

Pet Sematary, di stephen king, è grandioso
                            comunque anche Dolores clairbourne (sempre di King) e Racconti del terrore di poe son davvero appassionanti
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ho finito di leggere "Il Poeta" di Connelly, prestatomi dalla mia cara VNSMatrix...direi che ne potrebbe venire fuori un bel film, ma il libro in se mostra una piccola pecca: il protagonista parla in prima persona...!A me sta cosa non mi è mai piaciuta...

Comment

é vero Elianto è fantastico (grazie Tatsumaki me n'ero quasi scordata)
                                In realtà ci sarebbero troppi libri memorabili alcuni dei quali già nominati sopra, ma recentemente ne ho letto uno veramente strabiliante se pensiamo che è stato pubblicato nel '58, "I persuasori occulti" di Vance Packard. Altro che fantascienza questa è veggenza!
                                Last edited by cali; 09 July 2004, 18:42.

Comment

Working...
                                X