Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga e Fumetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    il miglior manga è slam dunk stupendo, è uguale al cartone , e i nomi dei personaggi sono quelli veri

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da archimede
      il miglior manga è slam dunk stupendo, è uguale al cartone , e i nomi dei personaggi sono quelli veri
      yes, gran bel cartone(il manga non l'ho letto),nella serie tv però si fermano quando lo shohoku(si scrive così?)parte per andare ai campionati nazionali e non lo hanno più trasmesso.il solito problema di molti cartoni in tv,cominciano e poi non finiscono.mi potresti raccontare la storia dopo che sono partiti per il campionato nazionale?


      MyAnimeList

      Comment


      • #18
        lo shohocku va ai campionati nazionali batte la squadra più forte del mondo però arriva secondo perchè aveva sprecato tutte l'energie contro questa squadra.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da archimede
          lo shohocku va ai campionati nazionali batte la squadra più forte del mondo però arriva secondo perchè aveva sprecato tutte l'energie contro questa squadra.
          e chi arriva primo?
          hanno reincontrato il kainan?


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            arriva primo il kainan

            Comment


            • #21
              la squadra più forte del mondo per caso è quella con il ragazzo(non mi ricordo il nome)grande e grosso che quando fa le schiacciate resta appeso al canestro?rukawa e hanamichi riescono a fare amicizia?


              MyAnimeList

              Comment


              • #22
                la squadra è il toyotama. poi alla fine della partita rukawa ed anamichi si abbracciano. ma dopo tornano rivali

                Comment


                • #23
                  Archimede scusa, ma che manga hai letto?
                  Spoiler:
                  Lo Shohoku va ai campionati nazionali, batte il Toyotama prima e il Sannoh poi (il Sannoh è la squadra più forte del Giappone), ma, dato l'alto dispendio d'energie, perde contro l'Aiwa la partita successiva. Il Kainan arriva secondo, non si sa chi vince.


                  Tornando al discorso Dragonball... sicuramente il manga (e l'anime) più famoso. Da un lato va ringraziato per aver aperto la strada del grande pubblico ai manga, dall'altro però non deve essere l'unica opera presa in considerazione quando si parla di fumetti giapponesi; in fondo si tratta di un lavoro rivolto ad un pubblico giovanile e risalente agli anni ottanta. E le proposte di questo genere sono molto ampie.
                  Il mio preferito è Berserk, anche e gli ultimi numeri fanno ribrezzo.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ieyasu
                    Archimede scusa, ma che manga hai letto?
                    Spoiler:
                    Lo Shohoku va ai campionati nazionali, batte il Toyotama prima e il Sannoh poi (il Sannoh è la squadra più forte del Giappone), ma, dato l'alto dispendio d'energie, perde contro l'Aiwa la partita successiva. Il Kainan arriva secondo, non si sa chi vince.


                    Tornando al discorso Dragonball... sicuramente il manga (e l'anime) più famoso. Da un lato va ringraziato per aver aperto la strada del grande pubblico ai manga, dall'altro però non deve essere l'unica opera presa in considerazione quando si parla di fumetti giapponesi; in fondo si tratta di un lavoro rivolto ad un pubblico giovanile e risalente agli anni ottanta. E le proposte di questo genere sono molto ampie.
                    Il mio preferito è Berserk, anche e gli ultimi numeri fanno ribrezzo.
                    io berserk l'ho visto solo in tv e solo quando mi ricordavo che c'era,ma dal quel poco che ho visto mi è sembrato molto bello,poi con quel spadone che a volte riusciva a tenerlo con una sola mano il protagonista è veramente tosto,gran bell'anime...


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #25
                      [QUOTE=Ieyasu]
                      Tornando al discorso Dragonball... sicuramente il manga (e l'anime) più famoso. Da un lato va ringraziato per aver aperto la strada del grande pubblico ai manga, dall'altro però non deve essere l'unica opera presa in considerazione quando si parla di fumetti giapponesi[QUOTE]

                      come hai appunto detto dragonball è il più famoso...cè ki conosce solo quello...nn è ke a uno piace dragonball e allora inizia a leggere anche altra roba ce chi si accontentà

                      Comment


                      • #26
                        Il mio fumetto preferito, quando ne leggevo, è Diabolik seguito da Tex, però non li seguo più da anni. E considerato che DB è stato l'ultimo fumetto che ho letto, dico che esistono le eccezioni.

                        Originariamente Scritto da *Luxor*
                        vabbè tutta la serie gt nn esiste

                        poi sono presenti meno errori... l'anime nn è stato curato da toriyama hanno fatto tutto quelli della toei e quando il manga si fermeva come succede sempre si inventavano delle boiate ke poi andando avati molte volte si contradicevano da osle...
                        kmq nn sono molto esperto magari poi arriva qlk ke ti spiega meglio
                        Sì, fondamentalmente è così.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment

                        Working...
                        X