io non lo so mi piacerebbero le ambientazioni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo mito (partecipate anche voi)
Collapse
X
-
in questo modo però devo accodarmi un pò con tutti
però mi va benissimo. aspettatevi un sacco di mess privatiLast edited by Braska '92; 24 February 2006, 14:32.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '92in questo modo però devo accodarmi un pò con tutti
però mi va benissimo. aspettatevi un sacco di mess privati(Gorgon)
Comment
-
Contattate me se volete dirmi qualcosa che riguardi il mondo(per esempio se una persona vuole fare una razza marina deve dirmelo via PM che c'è bisogno di un mare etc.) in modo che provvedo ad aggiungerlo alle cose del nuovo mondo.
Ciao-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Braska92
Poco fa Braska92 mi ha contattato perchè dobbiamo parlare riguardo le ambientazioni. Quindi aspettiamo un suo messaggio.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
ok ho l'incarico delle ambientazioni però pensavo di aprire un nuovo topic per discuterne, infatti volevo lasciare questo topic libero per iniziare a gettare le idee sulla trama(che per di più a molto a che fare con lo sviluppo dei luoghi e dei personaggi).che ne pensate.?????intanto ai creatori delle razze volevo chiedere che ambiente avevano immagginato per il loro popolo (selvaggio,scuro,chiaro ordinato eccc...)intanto datemi le prime risposte su questo topic
P.S. manca l'ultimo incarico il creatore dei personaggi principalihttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Vi prego di non aprire migliaia di topic, questo basta e avanza per adesso no?
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelVi prego di non aprire migliaia di topic, questo basta e avanza per adesso no?
Quindi se propio dovete contattatevi con i PM o con msn(Gorgon)
Comment
-
Infatti, basta questo topic. Contattatemi per le ambientazioni e razze in caso c'entri qualcosa con il modno che devo appunto creare.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Ecco i miei primi spunti
che ne pensate (per i mortali) di una città su immensi alberi ma non tipo palafitte o le case sull'albero di una volta, ma un'immensa città con edifici a più piani strade, locande su alberi più grandi delle stesse sequoie giganti?
Poi per l'inferno (spero che nella storia ci sarà) mi ero immagginato qualcosa di simile all'inferno di dante.
poi per la città degli dei mi immagginavo qualcosa di etereo che potesse cambiare posizione per volere degli dei e sopratutto adagiata sulle nuvole(forse è troppo classico).
iniziate a pensarci
(io forse per le prossime due settimane non potrò connettermi)http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Ci penseremo, Braska, ci penseremo.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Io penso che la terra dovrebbe essere 2 isole principali e poi tutte piccole isole abitate da qualche popolo acquatico. Che ne dite?Per ora metto questo, poi aggiungo altro.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Originariamente Scritto da SapientinoIo penso che la terra dovrebbe essere 2 isole principali e poi tutte piccole isole abitate da qualche popolo acquatico. Che ne dite?Per ora metto questo, poi aggiungo altro.(Gorgon)
Comment
-
Comment
Comment