Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite della collana di libri di ''Topolino''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che ne dite della collana di libri di ''Topolino''

    Che ne dite della fantastica collana di Topolino
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  • #2
    Da tempo ormai non la prendo più, ma alla fin fine mi ricordo contenesse sia storie di qualità che così così, tutte comunque godibili.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      io la leggo ancora. è la rivista più bella del mondo certo come ha detto krenim ci sono pure storie così così ma è veramente belissima.

      P.S. Quando parli della collana dei libri di TOPOLINO intendi i fumetti vero????????????????''
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Braska '92
        io la leggo ancora. è la rivista più bella del mondo certo come ha detto krenim ci sono pure storie così così ma è veramente belissima.

        P.S. Quando parli della collana dei libri di TOPOLINO intendi i fumetti vero????????????????''
        Bè se devo dirlo, io a casa ne ho un 200 di fumetti e in + i libri che uscivano ogni tanto come la storia della vita di zio paperone
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          io nè ho più di 1.000 . poi una centinaia di estatissima , zio paperone , e mega 2000 e 3000 . sono un vero fan di topolino !!

          Comment


          • #6
            io ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naked
              io ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
              Infatti io ho smesso di prendere topolino, un anno fa leggendo le storie ho completamente perso interesse, non so come ma da un momento all'altro
              Cmq ringrazio tanto topolino perchè mi ha insegnato a leggere bene e veloce ( lo leggevo da quando avevo 7 anni fino a 13 ) e per questo quelli che ho qui non li butto, li conservo e semmai tra una cinquantina d'anni venderò il mio n°1 di topolino ( me lo ha dato mio padre )
              Cmq io mi sono innamorato della storia di zio paperone, la conosco a memoria anche se l'ultima volta che l'ho letta saranno stati 4 anni fa ( merito della mia memoria fotografica o della bellezza delle storie )
              (Gorgon)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Braska '92
                io la leggo ancora. è la rivista più bella del mondo certo come ha detto krenim ci sono pure storie così così ma è veramente belissima.

                P.S. Quando parli della collana dei libri di TOPOLINO intendi i fumetti vero????????????????''
                Si intendo proprio i fumetti
                THE DARK SIDE OF THE LIFE
                cliccate qui x favore

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gorgon
                  Infatti io ho smesso di prendere topolino, un anno fa leggendo le storie ho completamente perso interesse, non so come ma da un momento all'altro
                  Cmq ringrazio tanto topolino perchè mi ha insegnato a leggere bene e veloce ( lo leggevo da quando avevo 7 anni fino a 13 ) e per questo quelli che ho qui non li butto, li conservo e semmai tra una cinquantina d'anni venderò il mio n°1 di topolino ( me lo ha dato mio padre )
                  Cmq io mi sono innamorato della storia di zio paperone, la conosco a memoria anche se l'ultima volta che l'ho letta saranno stati 4 anni fa ( merito della mia memoria fotografica o della bellezza delle storie )
                  Anch'io un anno fa ho perso la passione per Topolino ma alcune di quelle storie erano davvero belle
                  THE DARK SIDE OF THE LIFE
                  cliccate qui x favore

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Naked
                    io ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
                    I fumetti di Topolino escono ancora, infatti proprio qualche giorno fa è uscita la nuova collana di Topolino
                    THE DARK SIDE OF THE LIFE
                    cliccate qui x favore

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Krenim
                      Da tempo ormai non la prendo più, ma alla fin fine mi ricordo contenesse sia storie di qualità che così così, tutte comunque godibili.
                      Completamente d'accordo con te.
                      THE DARK SIDE OF THE LIFE
                      cliccate qui x favore

                      Comment


                      • #12
                        Io sono abbonato....w topolino, le storie sono tutte belle! Il mio personaggio preferito è Ciccio...però mi piacciono molto anche paperino, paperone e pippo!!
                        Last edited by luck93; 08 April 2006, 20:44.
                        sigpic

                        Live or die, make your choice.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da elbarto93
                          Io sono abbonato....w topolino, le storie sono tutte belle! Il mio personaggio preferito è Ciccio...però mi piacciono molto anche paperino e paperone!!
                          Secondo me,il migliore è Paperinik
                          THE DARK SIDE OF THE LIFE
                          cliccate qui x favore

                          Comment


                          • #14
                            Non mi sono mai abbonato né comparto tutti della serie, qualcuno ogni tanto. Il mio personaggio preferito è Pippo, fa troppo ridere.
                            -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                            -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                            -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                            Comment


                            • #15
                              Neanche io mi sono mai abbonato a Topolino.
                              THE DARK SIDE OF THE LIFE
                              cliccate qui x favore

                              Comment

                              Working...
                              X