Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite della collana di libri di ''Topolino''
io ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
io ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
Infatti io ho smesso di prendere topolino, un anno fa leggendo le storie ho completamente perso interesse, non so come ma da un momento all'altro
Cmq ringrazio tanto topolino perchè mi ha insegnato a leggere bene e veloce ( lo leggevo da quando avevo 7 anni fino a 13 ) e per questo quelli che ho qui non li butto, li conservo e semmai tra una cinquantina d'anni venderò il mio n°1 di topolino ( me lo ha dato mio padre )
Cmq io mi sono innamorato della storia di zio paperone, la conosco a memoria anche se l'ultima volta che l'ho letta saranno stati 4 anni fa ( merito della mia memoria fotografica o della bellezza delle storie )
Infatti io ho smesso di prendere topolino, un anno fa leggendo le storie ho completamente perso interesse, non so come ma da un momento all'altro
Cmq ringrazio tanto topolino perchè mi ha insegnato a leggere bene e veloce ( lo leggevo da quando avevo 7 anni fino a 13 ) e per questo quelli che ho qui non li butto, li conservo e semmai tra una cinquantina d'anni venderò il mio n°1 di topolino ( me lo ha dato mio padre )
Cmq io mi sono innamorato della storia di zio paperone, la conosco a memoria anche se l'ultima volta che l'ho letta saranno stati 4 anni fa ( merito della mia memoria fotografica o della bellezza delle storie )
Anch'io un anno fa ho perso la passione per Topolino ma alcune di quelle storie erano davvero belle
I fumetti di Topolino escono ancora, infatti proprio qualche giorno fa è uscita la nuova collana di Topolino
Io sono abbonato....w topolino, le storie sono tutte belle! Il mio personaggio preferito è Ciccio...però mi piacciono molto anche paperino, paperone e pippo!!
Io sono abbonato....w topolino, le storie sono tutte belle! Il mio personaggio preferito è Ciccio...però mi piacciono molto anche paperino e paperone!!
Non mi sono mai abbonato né comparto tutti della serie, qualcuno ogni tanto. Il mio personaggio preferito è Pippo, fa troppo ridere.
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment