Che ne dite della fantastica collana di Topolino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite della collana di libri di ''Topolino''
Collapse
X
-
Da tempo ormai non la prendo più, ma alla fin fine mi ricordo contenesse sia storie di qualità che così così, tutte comunque godibili."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
-
io la leggo ancora. è la rivista più bella del mondo certo come ha detto krenim ci sono pure storie così così ma è veramente belissima.
P.S. Quando parli della collana dei libri di TOPOLINO intendi i fumetti vero????????????????''http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '92io la leggo ancora. è la rivista più bella del mondo certo come ha detto krenim ci sono pure storie così così ma è veramente belissima.
P.S. Quando parli della collana dei libri di TOPOLINO intendi i fumetti vero????????????????''(Gorgon)
Comment
-
io ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedio ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
Cmq ringrazio tanto topolino perchè mi ha insegnato a leggere bene e veloce ( lo leggevo da quando avevo 7 anni fino a 13 ) e per questo quelli che ho qui non li butto, li conservo e semmai tra una cinquantina d'anni venderò il mio n°1 di topolino ( me lo ha dato mio padre )
Cmq io mi sono innamorato della storia di zio paperone, la conosco a memoria anche se l'ultima volta che l'ho letta saranno stati 4 anni fa ( merito della mia memoria fotografica o della bellezza delle storie )(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '92io la leggo ancora. è la rivista più bella del mondo certo come ha detto krenim ci sono pure storie così così ma è veramente belissima.
P.S. Quando parli della collana dei libri di TOPOLINO intendi i fumetti vero????????????????''
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonInfatti io ho smesso di prendere topolino, un anno fa leggendo le storie ho completamente perso interesse, non so come ma da un momento all'altro
Cmq ringrazio tanto topolino perchè mi ha insegnato a leggere bene e veloce ( lo leggevo da quando avevo 7 anni fino a 13 ) e per questo quelli che ho qui non li butto, li conservo e semmai tra una cinquantina d'anni venderò il mio n°1 di topolino ( me lo ha dato mio padre )
Cmq io mi sono innamorato della storia di zio paperone, la conosco a memoria anche se l'ultima volta che l'ho letta saranno stati 4 anni fa ( merito della mia memoria fotografica o della bellezza delle storie )
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedio ero un appassionato, solo che ora nn mi ispirano più di tanto...le storie sono molto calate di livello, mi ricordo che un tempo erano originalissime, ora di meno (e in più sono brevi, prima facevano certe storie in 1000 numeri che levati.... ). poi sono belli, nn so se le fanno ancora, quelli a raccolta sulla vita di zio paperone. magnifici.
Comment
-
-
Non mi sono mai abbonato né comparto tutti della serie, qualcuno ogni tanto. Il mio personaggio preferito è Pippo, fa troppo ridere.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
Comment