Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa state leggendo adesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io invece ho la passione per i libroni formato mattone eheheh per ora mi sto dilettando con la serie della torre nera si stephen king, ke personalmente adoro, sono al settimo e ultimo volume e ci ho messo un paio di mesi per leggerli tutti, ma ovviamente non è una lettura da intraprendere se non piace il genere.. 7 libri di una storia ke non vi piace sono un po' pesanti *_*
    Personalmente mi è piaciuto moltissimo un libro ke non è stato pubblicizzato molto, si kiama improbable di adam fawer, ma se non avete un po' di confidenza con la matematica lasciate perdere ^_^ è una storia ke gira sul calcolo delle probabilità e il demone di laplace, se avete un po' di buona volontà invece procuratevelo, è veramente molto bello!( e non è neanke un mattone, sono - di 400 pagine)

Comment

io ho appena finito di leggere Marea di Preston e Child.

Una storia avvincente sulla ricerca di un tesoro che sembra sia sepolto nel fondo di un pozzo artificiale su un'isola della Nuova Scozia. Questo pozzo fu costruito in maniera tale che più si tenta di prosciugarlo più si allaga, andando ad attingere acqua marina attraverso una serie di canali sotterranei.
      la storia è inventata ma il pozzo esiste davvero e tanti hanno provato inutilmente ad espugnarlo.
      il vero nome dell'isola è Oak Island.

prima di Marea avevo letto Maledizione sempre di Preston e Child. Una spedizione archeologica alla ricerca di una mititca città Anasazi che secondo la leggenda custodiva ricchezze favolose. Bellissimo!

Ora mi dedicherò a Cell di Stephen King con mia somma delizia.
      prima o poi mi avventurerò anch'io nella serie della Torre nera.
      Mi piace pensare che ho ancora libri del Re da leggere!
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

L'autobiografia del cantante dei Red Hot Chili Peppers (Anthony Kiedis), chiamata "Scar Tissue"...

Comment

come c'era da aspettarsi il Re non delude mai. Ho appena finito di leggere Cell di S. King. L'argomento sembra trito e ritrito per via di un'ampia filmografia sui morti viventi, ma dopo le prime pagine il Re ti proietta in tutt'altra direzione. Bravo!
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

sto leggendo "la sensitiva", veramente bello
            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

nn mè piaciuto..in qst periodo sto leggendo il nome della rosa (u.eco)
              Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Originariamente Scritto da poppo
                nn mè piaciuto..in qst periodo sto leggendo il nome della rosa (u.eco)
                Eh gran lettura, come procede?
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                  io lo lessi 3 mesetti fa, bellissimo libro
                  l'ho trovato un pochettino noioso , e non so perchè, ma mi è piaciuto
                  grande il prete investigatore(non ricordo propio il nome, che figura di merda )
                  (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                    piuttosto bene anke se lo trovo un pò palloso......soprattutto all'inizio
                    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Beh, da questa affermazione entrerò nell'inferno dei lettori, ma lo trovo palloso anche io
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Io sto leggendo i diari di Kurt Cobain...è interessantissimo lo consiglio a chiunque ami i Nirvana!
                        :sconvolt:
                        questo è il forum di skateorz!!!
                        http://extforum.altervista.org/logo_extreme_forum.gif

Comment

Sto finendo i sei volumi di Dune di Frank Herbert, penso che il prossimo obiettivo sarà Terry Pratchett
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

Comment

solo all'inizio? è l'unico libro che non sono riuscito a finire.
                            di Eco ho letto anche "il pendolo di Focault", non mi è piaciuto per niente, veramente veramente palloso.
                            "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Pensare che sono entrambi fra i miei libri preferiti, almeno una volta all'anno li devo rileggere.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

Comment

Beh, a me piace il genere fantasy. Ho appena finito di leggere un libro molto bello e originale: La Lama Nera, pubblicato da Armenia. E la cosa bella è che l'ha scritto un italiano, non un americano. Lo consiglio. Leggetelo e poi ditemi se non avevo ragione (solo se vi piace il genere, però).

Ops... dimenticavo. L'autore è Dario de Judicibus.

Comment

Working...
                                X