In questo momento sto leggendo "Le cronache di Narnia" e devo dire che è molto bello. Prima di questo mi sono letta "Eragon" e "Eldest", entrambi di Christopher Paolini, e mi sono piaciuti molto (sto aspettando il terzo). Dopo Narnia leggerò "Il codice Da Vinci" e poi un libro di Wilbur Smith "I Figli del Nilo". Proximamente ho intensione di leggere il Signore degli Anelli, ma ho letto in questo topic che consigliate di leggerne prima altri due: posso sapere in linea generale di cosa trattano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa state leggendo adesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il risolutoreio ho finito di leggere eldest da un po' e sto all'inizio del secondo libro del signore degli anelli
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedIo ho letto castelli di rabbia di baricco e penso che proseguirò con lui (qualche giorno fa avevo letto anche city). davvero belli, soprattutto city.
Tanto che appena posso prenderò in mano qualcos'altro di lui, pensavo o a Ocenao Mare o a City, mi deciderò*!^_^
*oppure entrambi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Anche tu naked? A me è piaciuto tantissimo quel libro, era il primo che avevo letto di lui e devo dire che mi ha appassionato parecchio!
Tanto che appena posso prenderò in mano qualcos'altro di lui, pensavo o a Ocenao Mare o a City, mi deciderò*!^_^
*oppure entrambi!
ah, devo ringraziare gorgon, infatti lui aveva consigliato in continuazione sul forum tempo fa questo libro e mi sono deciso a prenderlo anche grazie a lui (thx gorgon ), anche se avevo già in mente qualcosa di baricco.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Io ho iniziato "Specchio Oscuro", di Diane Duane (Star Trek - TNG)"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
io sto leggendo le cronache di camelot,al momento sono al 2° volume...molto bello!!!!Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260
Comment
Comment