Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa state leggendo adesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io invece ho proprio comprato oggi il "cavaliere della vera croce" di David Camus
    Last edited by Derfel; 13 October 2006, 17:40.
    X DREAM i migliori

Comment

• io sto leggendo "l'albero dei giannizzeri",
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

• Io ho appena finito i Veri nomi di Andrea De carlo, l'ho scelto perchè anche se è molto conosciuto io nn avevo mai letto un suo libro anche se passo molto tempo a leggere e quindi ho provato..beh nn male...ma credo che siano altre le opere che han fatto di lui un autore così ricercato..magari"due di due"...qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
        "che tu sia per me il coltello".cerco yair. per chi sa di che parlo mi contatti cn un pm

Comment

• Ho appena finito di leggere "l'ultimo Catone" di Matilde Asensi, domani nizierò a leggere "Iacobus" sempre della Asensi

Comment

• Letto, andrea de carlo è davvero un grande scrittore, dei contemporanei forse uno dei migliori. Ho letto quasi tutti i suoi libri, sono sempre un pò paranoiati ma alla fine la vita è così, e lui riesce a trasmettere i significati della vita attraverso la scriittura, un grande ripeto .
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Qualcosa di più del Codice Da Vinci

Ciao. Sto leggendo un libro che credo sia appena uscito e che ho trovato online su un sito sul Graal (http://www.graal.it.tt). Si chiama Il Graal è dentro di noi, di uno che si chiama Sudbury. E' interessante! Prima avevo letto il Codice da Vinci . Il Codice è diventato un grande successo e non è un brutto libro (è un brutto film!) perchè Brown ha un buon senso del ritmo ed è furbo nello scegliere un argomento che, in un periodo di notevole confusione spirituale, attira. Il problema è che dà per verità certe ed assolute teorie che nemmeno i loro autori originari (Baigent e compagni) sono riusciti a dimostrare. Troppi lettori, senza rendersi conto della complessità del tema e della vastità del dibattito, hanno preso per una nuova rivelazione quello che è solo un romanzo... Forse da questo nasce il dibattito, nascono le tante polemiche che sono state sollevate e soprattuto nasce la questione del perchè ci si fidi del primo venuto (per quanto buon scrittore) senza mai appofondire i temi... All'inizio pensavo che quella di Brown fosse la scoperta che cambiava la storia, poi mi sono letto un po' di testi a proposito (Makale, Moiraghi, adesso questo ultimo uscito, di Sudbury) e mi sono accorto che Dan era solo un furbo... Ma quanti si sono fermati solo alla lettura del Codice?

Comment

• Stò leggendo il cacciatore di aquiloni di kaled hassini
                Veramente un bel romanzo che riflette sulla guerra in pakistan dell'ultimo mezzo secolo, consiglio a tutti di leggerlo, anche se si predilige un pubblico adolescente per i contenuti non sempre accessibili a tutti
                (Gorgon)

Comment

• Ebbravo gorgon, ti stai buttando su letture da adulto
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Sto Leggendo il Don Chisciotte e Il Miglio Verde, Di Stephen King
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Sto leggendo Il veleno del ragno, ultima uscita della trilogia del male di M. Chattam. Al contrario dei precedenti due questo non mi ha rapita particolarmente. Forse anche in virtù del fatto che non posso più leggere mentre sono a lavoro. Non prendetemi per lavativa, lavoro in una libreria e i momenti morti sono un'ottima occasione per leggere un po'. I corsi universitari sono iniziati e in questo periodo non mi fermo mai.
                      Lavorare in una libreria è rischioso per chi ama leggere perchè si rischia di bruciare tutto lo stipendio lì dentro. E' come un gatto che trova lavoro in una pescheria!
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Ambra & Ferro, secondo capitolo de "Il discepolo dell'Oscurit&#224;", della Saga di DragonLance.
                        Bellissimo, a dire poco...!
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Il mondo infestato dai demoni, di Carl Sagan...

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mond...ato_dai_demoni

Un libro molto interessante che vuole far luce sulla realtà scientifica, l'espansione della pseudoscienza nel credo dell'uomo e la volontà, da parte di Sagan, di far si che nel lettore nasca un senso più critico e un pensiero scettico per capire, ragionare e saper riconoscere fra molteplici argomenti della vita comune verità e menzogne...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• I Robot e l'Impero di un certo Isaac Asimov

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              I Robot e l'Impero di un certo Isaac Asimov
                              Non credo tu conosca bene Asimov
                              E' forse il padre del genere fantascientifico nel vero senso della parola
                              Infatti da I Robot deriva la sceneggiatura del film "Io, Robot" di recente fabbricazione

approposito, io stò leggendo Eldest, 2° libro della triologia di Christopher Paolini
                              (Gorgon)

Comment

• io sto leggendo "l'anello di re salomone" di konrad lorenz... abbiamo una grande passione in comune: le taccole!!...
                                inoltre un libro che porto nel cuore è "oceano mare" di baricco...
                                sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

Comment

Working...
                                X