in questi giorni sto leggendo "le cronache del mondo emerso" di licia troisi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa state leggendo adesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggiosto ancora leggendo l'ultimo harry potter.....
Cma finito l'interminabile eldest (approposito..il 22 dicembre farà il film di Eragon, il primo capitolo della saga, da non perdere per gli amanti del fantasy non troppo fantasy ) ho iniziato "l volo del calabrone" di Ken Follet...sebra intrigate...farò sapere presto(Gorgon)
Comment
-
Io ho appena finito di leggere Alta Fedeltà, di Nick Hornby. Sono rimasto veramente soddisfatto, è un libro leggero e interessante, ironico e pungente, divertente e serio allo stesso tempo. Consigliato a tutti indistintamente.
OT. Il film di Eragon fa cagare. Senza ombra di dubbio. /OT~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
OT. Il film di Eragon fa cagare. Senza ombra di dubbio. /OT
Io sto leggendo "se questo è un uomo" di Primo Levi..ho appena finito "Eragon" e domani compero "Eldest" Vai!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Bè io sto leggendo "Volo nella notte"sembra divertente(regalo di )
Kmq volevo kiederti se il libro Eragon è bello o meno
Io l'ho komprato quest'estate ma dopo un pò mi sn stufato e l'ho abbandonato...ke dici ho fatto male?
P.S.Qualkuno può x favore rispondere al mio sondaggio sui libri???GRAZIE!!!Kuka:sbav:
Comment
-
ora sto completando il ciclo di shannara con "la canzone di shannara" di terry brooksLast edited by lucifero la leggenda; 28 December 2006, 20:26.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment