Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il significato della vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gorgon
    Ma ti rendi conto di quello che hai detto????
    E secondo te gli alieni venivano fino al nostro pianeta per giocare, divertirsi e andasene?????
    Che senso ha????
    Cioè almeno ci avrebbero conquistati, fermati, ecc. ecc.
    ma non credo propio che avrebbero abusato della nostra ingenuità per fare uno scherzo e scappare, riflettici, mi vien quasi da ridere
    Purtroppo non conosci molti dettagli e per questo la mia affermazione ti sembra ridicola. Ti invito a leggere nel prossimo futuro il libro che sto scrivendo (che sarà gratis sul mio sito).

Originariamente Scritto da Will
    beh, tu stai mescolando fede a dimostrazioni.
    la fede non ha bisogno di supporti e di principi sui quali si basa per esistere.
    la fede è fede, i dogmi sono tali e o ci credi o no.
    per questo dico che è assurdo il tuo ragionamento.
    Io non sono affatto d'accordo. Tutto è dimostrabile. Il deismo la pensa come me. Se devo credere in qualcosa deve essere perlomeno sensato.

Originariamente Scritto da GT!
    Insomma, Gas...di troppo complesso c'è molto...
    esempio,prova a spiegarmi con perfezione:
    -Chi è dio?
    -Chi ha creato dio?Perchè ha creato tutto?
    -Che senso ha la vita?
    -Cosa può esserci nell'aldilà? C'è qualcosa?

Solo queste domande sono quasi impossibili da affermare con certezza,
    figurati se qualcuno può sapere tutto e perchè.
    Impossibile spiegare e sapere...
    Allora

1)Chi è dio?
    Dio non è un essere , dio è tutto, tutto ciò che è vivente e tutto ciò che non lo è, Dio è energia, dio è materia, dio è antimateria.

2)-Chi ha creato dio?Perchè ha creato tutto?
    Non ha senso chiedersi chi ha creato Dio se Dio è tutto e tutto ne fa parte.
    Alla domanda perchè ha creato tutto ti rispondo per noia, perchè è un gioco, per dividere la sua essenza e creare un grande gioco universale.

3)-Che senso ha la vita?
    La vita è un gioco dove chi fa le mosse giuste passa di livello e una volta morto supera la terza dimensione. Altrimenti si riparte qui, reincarnandosi al terzo livello.

4)-Cosa può esserci nell'aldilà? C'è qualcosa?
    L'aldilà è Dio, è la pace infinita, ci si può fermare li e restarvi a riposare in eterno. Quando moriamo il nostro spirito si aggrega allo spirito di Dio, che è l'insieme di tutti gli spiriti dell' universo.
    Se ci stufiamo e vogliamo tornare al gioco ci si reincarna a random o più probabilmente la nostra prossima vita sarà più o meno fortunata in dipendenza dal nbostro comportamento nella vita precedente.

Ovviamente non ho prove, ma a queste conclusioni ci può arrivare chiunque con la mera logica.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

Ovviamente non ho prove, ma a queste conclusioni ci può arrivare chiunque con la mera logica.
      Questo intendevo.
      Nessun essere può affermare con certezza che dio non esiste o che esiste,
      come alcune persone invece affermano.
      Non ci sono prove concrete, è questione di fede, di credenza, o anche di miscredenza, perchè no...
      Non so se Dio esiste...
      in quanto cristiana, affermo per conto mio che qualcosa c'è...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Questo intendevo.
        Non ci sono prove concrete, è questione di fede, di credenza, o anche di miscredenza, perchè no...
        Non so se Dio esiste...
        Mi sono Letto La bibbia e devo dire che fa acqua da tutte le parti
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Questo intendevo.
          Non so se Dio esiste...

hahha, ma le prove scientifiche ci sono, basta trovarle.

Non è questione di fede, è questione di realtà. La realtà può per definizione essere scientificamente provata.

Btw.,mi sono chiesto a volte se la Bibbia sia composta da sola acqua..
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Io non sono affatto d'accordo. Tutto è dimostrabile. Il deismo la pensa come me. Se devo credere in qualcosa deve essere perlomeno sensato.
            un conto è sensato, e un conto è avere le prove tangibili.
            sul fatto della logica l'esistenza di un dio può essere dimostrata come confutata.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
              un conto è sensato, e un conto è avere le prove tangibili.
              sul fatto della logica l'esistenza di un dio può essere dimostrata come confutata.
              se le testimonianze delle persone che sono tornate da uno stato di morte apparente non sono prove tangibili, non so che dire...
              sigpic

Comment

se le testimonianze delle persone che sono tornate da uno stato di morte apparente non sono prove tangibili, non so che dire...
                intanto quando si muore il corpo va in decomposizione, ne consegue che se questi presunti morti apparenti, di cui io non ho mai sentito parlare, non erano veramente morti, il corpo non sarebbe dovuto andare in decomposizione.
                postaci qualcosa su queste morti apparenti.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Le famose esperienze di vita dopo la morte, per tornare poi nel mondo dei vivi.

Ne hanno parlato tanto. Eventualmente manderò un parte del documentario di Voyager a riguardo su Yuotube e vi posto il link, più tardi.

qualche info c'è anche su wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Near-death_experience
                  sigpic

Comment

hai ragione al 101%, non ci sono prove che affermano la sua esistenza ne prove che affermano il contrario, ma visto che per ora non ho prove preferisco non essere accecato dalla fede e non credere
                    quotissimo!!!!
                    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Prince io non trovo alcuna logica nei tuoi ragionamenti, ma trovo del tutto logico ciò che ha detto sulla religione schopenhauer nel libro: o si pensa o si crede: ti invito, se hai voglia a leggerlo, e magari arriverà qualche dubbio su quelle che per me sono finte convinzioni che ti sei messo in testa
                      Saluti

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
                        Prince io non trovo alcuna logica nei tuoi ragionamenti, ma trovo del tutto logico ciò che ha detto sulla religione schopenhauer nel libro: o si pensa o si crede: ti invito, se hai voglia a leggerlo, e magari arriverà qualche dubbio su quelle che per me sono finte convinzioni che ti sei messo in testa
                        Saluti

lol, vedrò di leggerlo, ma dubito che cambierò idea.
                        sigpic

Comment

hai ragione al 101%, non ci sono prove che affermano la sua esistenza ne prove che affermano il contrario, ma visto che per ora non ho prove preferisco non essere accecato dalla fede e non credere
                          l'uomo cerca sempre di addurre ad ogni cosa un fine. l'esistenza di Dio, nella visione cristiana soprattutto, fa in modo che l'uomo abbia un fine, uno scopo nella propria esistenza.
                          quotissimo!!!!
                          Sai che novità: uno può prenderla alla lettera e confrontarla con le realtà scientifiche odierne, oppure cercare di interpretarla in modo che si attenga ad esse.
                          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Ma perchè la bibbia farebbe acqua da tutte le parti???
                            (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                              l'uomo cerca sempre di addurre ad ogni cosa un fine. l'esistenza di Dio, nella visione cristiana soprattutto, fa in modo che l'uomo abbia un fine, uno scopo nella propria esistenza.

Sai che novità: uno può prenderla alla lettera e confrontarla con le realtà scientifiche odierne, oppure cercare di interpretarla in modo che si attenga ad esse.
                              quoto

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                                Ma perchè la bibbia farebbe acqua da tutte le parti???
                                in primis, la maggior parte delle cose che racconta sono per la maggior parte false. poi, Dio in teoria non dovrebbe intervenire nelle azioni umane, invece nella bibbia interviene ogni secondo(sodoma e gomorra, 7 piaghe d'eggitto, ecc.), questo conduce ad un'altro punto il Dio della bibbia è malvagio, vendicativo (cosa che afferma Mosè in persona) e insicuro, perciò imperfetto.
                                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                                X