Originariamente Scritto da sands of time
Infatti la cosa più schifosa è che molti credono in questa fede per paura di questo dio endicativo che li spedira all'inferno se non pregheranno ogni giorno e non andranno a messa ogni settimana.
ma siamo realisti... In questo immenso universo, a Dio, che non è ne buono ne malvagio, è neutrale, MA CHE CAZZO GLIENE FREGA SE PREGHI O VAI A MESSA.
L'importante è stare in pace con se stessi e cercare di agire per il bene degli altri. Molti "cristiani" prima vanno a messa, poi finita, salgono in macchina, superano i limiti, suonano ad ogni macchina che rispetta le norme guidando prudentemente, si ubriacano, odiano profondamente il prossimo.
Bella merda.
Ricorderò sempre una breve discussione avuta con prete cristiano, evidentemente più illuminato della norma. Disse: " Quando muori, tu decidi se andare all'inferno o al paradiso, tu e nessun altro. Non c'è motivo di temere Dio."
Allora li cominciai a capire la verità. Il Dio presentato dalla Bibbia non è altro che un essere vivente che si spaccia per tale, è pertanto un essere imperfetto tanto quanto lo siamo noi ed ecco perchè riesce ad assumere toni che non si addicono a Dio, arrivando persino a vendicarsi..
Non capsico come le persone possano avere fede e prostrarsi ad un simile abominio che , secondo la stessa bibbia, vrebbe ucciso migliaia e migliaia di persone.
Infedeli? chi se ne frega! Sono tutti figli di Dio, del vero Dio e meritano tutti lo stesso rispetto.
Questo Dio biblico si comporta come gli USA in Iraq, ecco sono qua sottostate alle mie regole e veneratemi come un Dio o vi ammazzo.
----
Ma se un giorno , a voi cristiani, vi si presenterà scendendo dal cielo un essere in carne ed ossa proclamandosi come Gesù Cristo, voi lo venererete?
Non vi sembrerrebbe solo un essere di un'altro mondo, un alieno, che ha preso in giro l'umanità per migliaia di anni?
Non meriterebbe odio per questo comportamento, lui e chi l'ha generato usando una povera donna umana?
Non vedo l'ora che il terzo segreto di Fatima si avveri. Così questo essere ignobile morirà. Tnti anni fa , prima di venirne a conoscenza, ho avuto in sogno la visione di me, in un gruppo di paramilitari che ammazzavamo Cristo.
Non vedo l'ora di ficcarli il mio piombo in gola a quel bastardo.
Comment