Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dante, non è un sito a pagamento, perciò non dire eresie...
Anche se non ti stanno bene le posizioni non hai alcun diritto di critcare in qyuesto modo offensivo un sito...
Però criticare in modo offensivo Gesù Cristo va bene....mah
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Va bene OK, forse ho esagerato.
Io chiedele peldono....
Chiedi una cosa importantissima, praticamente fondamentale per il cristianesimo.
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Tuo padre ha tutta la mia ammirazione, sai? Chissà che gli hanno fatto dopo...
Scusami se lo dico ma è davvero uno st****o
Io non vado nei tempi buddisti ad allungare le precchie a buddha
non vado nelle moschee a insultare i mussulmani
io rispetto tutte le religioni e credo di meritare il risptto degli altri
Beh dai quello è uno scherzetto infantile innocente che risulta anche divertente
Una religione si insulta in altri modi ben più offensivi..........
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Per me è un' offesa all' intelligenza umana vedere IMPOSTO in una SCUOLA un CROCEFISSO. (Una SCUOLA non è una chiesa )
Se leggere vi turba, ascoltatevi queste canzoni, forse la realtà vi sarà più chiara(in ordine dalla meno alla più significativa):
1)Bluvertigo - Altre Forme di Vita
2)Frankie Hi-Nrg - Quelli Che Ben Pensano
3)Frankie Hi Nrg Mc - Generazione Di Mostri
Le trovate su emule...
----------------
Offendere un essere che imbroglia miliardi di persone da migliaia di anni mi sembra più che lecito....
Dare del mercante ad una persona che crea un sito internet per diffondere la verità, anche tramite libri (che hanno i loro costi) non mi sembra tanto giusto...
Per me è un' offesa all' intelligenza umana vedere IMPOSTO in una SCUOLA un CROCEFISSO. (Una SCUOLA non è una chiesa )
Se leggere vi turba, ascoltatevi queste canzoni, forse la realtà vi sarà più chiara(in ordine dalla meno alla più significativa):
Le trovate su emule...
----------------
Offendere un essere che imbroglia miliardi di persone da migliaia di anni mi sembra più che lecito....
Dare del mercante ad una persona che crea un sito internet per diffondere la verità, anche tramite libri (che hanno i loro costi) non mi sembra tanto giusto...
Senti, esprimi liberamente le tue idee ma la puoi smettere di dare dell'idiota e dell'impostore a Cristo???? Mi dai alquanto sui nervi!
Io sono più propensa a credere che sia un bugiardo un qualunque uomo comune che crea un sito su internet anche senza scopo di lucro che Gesù di Nazareth, e inoltre aldilà che si creda o meno alla sua divinità rimane un personaggio storico importante che merita un minimo di rispetto. Per questo ti chiedo se puoi portargliene un po'. Grazie
La scuola è già laica, l'ora di religione non è obbligatoria e il crocefisso ci ricorda le nostre radici cristiane che rimangono comunque nel nostro paese sia che una persona creda o meno.
Le trovate su emule...
----------------
quoto Princess!
che ti piaccia o meno non hai nessun diritto di bestemmiare su un forum, il Cristo che tu rinneghi per altri è una fede quindi porta rispetto...
"Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo".
poi che quel "mercante" abbia ragione o meno poco importa, alla fine siamo tutti alla ricerca di Dio e ognuno è libero di cercarlo come gli pare... dunque non meravigliarti se alcuni lo fanno in modo diverso dal tuo!
Prince Gas Vegeta regolati, esigo che ci sia un RISPETTO per tutte le fedi religiose. Bestemmia ancora una volta e laico o no mi arrabbio sul serio.
Hai esagerato NON poco oggi, quindi non mi prendo la responsabilità di prendere decisioni avventate e lascio agli Amministratori le decisioni da prendere però ti avverto che bestemmiare nei confronti di qualsiasi fede è dimostrazione di POCA intelligenza. Ci sono altri modi di trattare degli argomenti.
Un altro topic con besetemmie e qualcuno starà dietro la lavagna per un bel po' di tempo. Vedete quindi di darvi una regolata un po' tutti quanti, grazie.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Se voi mi dite che vorreste massacrare di botte satana, che io mica mi offendo? anzi...
Se io dico che vorrei riempire di piombo Cristo, perchè secondo me è un impostore, che vi dovete offendere?
Ho espresso la mia opinine, non intendevo offendere nessuno.
Altra gente però è libera di dire che tutti i musulmani sono terroristi e nessuno interviene....
------------
La laicità di un paese va ben oltre, non si può pretendere di tenere simboli religiosi di tutte le fedi (e tantomeno di una sola) in una scuola che nulla a che spartire con la chiesa. L'ora della religione non dovrebbe neanche esistere.
La libertà di parola è sacra e se la si toglie di mezzo per questioni "morali" (bah) riguardanti una religione, allora siamo proprio a posto...
-------------
Ammetto che non avrei dovuto bestemmiare contro la religione, ma sono anni che mi trattengo dal farlo... in ogni caso non mi sembra di aver detto nulla di così tragico... c'è gente che dice ben di peggio...
Semplicemente ho sbagliato io, ma ora voi state un po' gonfiando la cosa...
sarà perchè vi tocca personalmente, ma cerchiamo tutti di essere più obbiettivi...
e inoltre aldilà che si creda o meno alla sua divinità rimane un personaggio storico importante che merita un minimo di rispetto. Per questo ti chiedo se puoi portargliene un po'. Grazie
l'estistenza storica di cristo è provata. concordo pienamente.
GAS, evita di bestemmiare per favore, stava uscendo una discussione interessante, non c'è bisogno che qualcuno bestemmi e la faccia cadere in basso.
io condivido alcune tue idee GAS, e sinceramente anche quella dell'impostore ha il suo fascino, Ovviamente per un cristiano è insultare, quindi evita di farlo, soprattutto quando un utente come Princess ti ha detto espressamente di non farlo.
se si potesse tornare in argomento sarebbe fantastico.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
La laicità di un paese va ben oltre, non si può pretendere di tenere simboli religiosi di tutte le fedi (e tantomeno di una sola) in una scuola che nulla a che spartire con la chiesa. L'ora della religione non dovrebbe neanche esistere.
Semplicemente ho sbagliato io, ma ora voi state un po' gonfiando la cosa...
guarda che nell'ora di religione si osservano le alte religioni. per lo meno a me è capitato così.
o si parla di temi importanti per gli adolescenti come amicizia, amore, dolore, solitudine, droga.
non vedo il motivo di togliere l'ora di religione.
ecco, visto che hai sbagliato e hai chiesto scusa finiamola qui.
Fine OT
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Vegeta, hanno ragione, non sono cose che si dicono, ad esempio io potrei dirti all'improvviso che essere un ateo è da stronzi, potrei, ma non lo faccio, quindi credo che potresti benissimamente finirla
E grazie ragazzi per l'appoggio
Vegeta, hanno ragione, non sono cose che si dicono, ad esempio io potrei dirti all'improvviso che essere un ateo è da stronzi, potrei, ma non lo faccio, quindi credo che potresti benissimamente finirla
E grazie ragazzi per l'appoggio
Ok, si, avete ragione, rinnovo le mie scuse. Starò più attento in futuro e cercherò di portare le mie opinioni senza offendere nessuno...
Però cercate di capire che dal mio punto di vista i cristiani sono uguali ai satanisti... perciò cercate di capire la mia avversiità... senza offesa, è solo un' opinione...
Però cercate di capire che dal mio punto di vista i cristiani sono uguali ai satanisti... perciò cercate di capire la mia avversiità... senza offesa, è solo un' opinione...
????
Come? Sulla base di che cosa dici che sono uguali dei Satanisti??
Vedi caro forista, per dire una cosa anche se è un'opinione, si dovrebbe dimostrare ciò che si dice con delle prove e dimostrazioni.
Io ad esempio so che esistono moltissimi cristiani che stanno spendendo la vita per aiutare il prossimo tramite il volontariato o facendo i missionari in paesi poveri. Mi sapresti dire se conosci satanisti che lo fanno??
Comment