Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma dai, se uccide silente, che ca**o non credo che alla fine silente risorga oppure dica che era tutta una finta
Secondo me Piton è cattivo e silente è morto
Spesso la Rowling ha dimostrato di saper stupire il lettore con colpi di scena inaspettati. Silente potrebbe non essere morto.
Oppure, magari la scrittrice ha scritto questo per farci indurre a pensare che lei intendesse il contrario di ciò che noi pensiamo che lei intedesse in realtà
Io spero che Silente non sia morto e ho pensato ai vari modi in cui potrebbe tornare inaspettatamente...un po' come Gandalf nel Signore degli Anelli.
Però è stato ritrovato il suo corpo e al funerale lo hanno seppellito...
Inoltre è stato colpito da un Avada Kedavra e solo Harry ne è sopravvissuto.
L'unica ipotesi è che non lo abbia colpito, ma si ritorna sempre al fatto che hanno ritrovato il corpo e che anche se non fosse stato colpito dalla maledizione senza perdono è comunque caduto dalla torre di astronomia...
Ok che la Rowling sorprende il lettore (e spero che lo faccia) ma Silente mi sa che non torna più purtroppo.
L'unico modo plausibile sarebbe questo:
Silente sapeva che cosa stava tramando Draco...Silente si è sempre fidato di Piton....Silente non sbaglia MAI.
Quindi può anche darsi che i due si siano messi daccordo per mettere in piedi quella scenetta (Piton infatti si è precipitato subito sulla torre da Draco forse per paura che qualcuno uccidesse "davvero" Silente) per fregare Voldemort. E per ingannare i tuoi nemici devi anche ingannare i tuoi amici. Quindi forse.....Piton non è cattivo e Silente non è morto. Mah speriamo.
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
silente prima di essere colpito ha detto a piton qualcosa del tipo "ti prego severus", silente non mi sembra proprio il tipo che supplica, magari voleva convincerlo ad ucciderlo per far si che voldemort pensi che piton stia dalla sua parte, invece di nascosto fornisce informazioni segrete all'ordine.
comunque per me silente è morto e non tornerà in vita.forse c'è ancora qualche speranza per sirius
harry secondo me non muore altrimenti come mandano avanti la saga muore Voldemort piton vive e hogwors è salva ma poi di sicuro arriverà qualcun altro nemico
Ci sono molti tratti che ci fanno capire che Piton potrebbe essere buono, intanto sembra che silente gli chieda di ucciderlo e alla fine mentre scappa dice ad Harry di imparare a lanciare gli incantesimi senza proferire parole, un invito a migliorare insomma.
Ci sono molti tratti che ci fanno capire che Piton potrebbe essere buono, intanto sembra che silente gli chieda di ucciderlo e alla fine mentre scappa dice ad Harry di imparare a lanciare gli incantesimi senza proferire parole, un invito a migliorare insomma.
Potrebbe essere, ma non credo che ci siano molte possibilità
per come la penso io Piton è cattivo e Silente è morto anche se spero il contrario
Comment