Ho letto parecchi libri di King, ma quello che più di tutti mi ha terrorizzato è stato senza ombra di dubbio Le notti di Salem.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stephen King
Collapse
X
-
Ehm io la torre nera l'ho letta.. o meglio l'ho prosciugata..7 libri in un paio di mesi >_< è bellissimaaaaaaa e soprattutto è collegata a quasi tutti gli altri libri ke ha scritto, per cui quando comincerete un altro libro del RE lo vedrete con un'altra ottica. Ora sto leggendo la casa del buio, il "seguito" del talismano, ke ho letto prima della torre nera e mi rendo conto di un sacco di "coincidenze" e riferimenti ke prima non notavo. Non vi dico nulla altrimenti vi rovino la storia, ma leggetela!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da [V]iT4mInEhm io la torre nera l'ho letta.. o meglio l'ho prosciugata..7 libri in un paio di mesi >_< è bellissimaaaaaaa e soprattutto è collegata a quasi tutti gli altri libri ke ha scritto, per cui quando comincerete un altro libro del RE lo vedrete con un'altra ottica. Ora sto leggendo la casa del buio, il "seguito" del talismano, ke ho letto prima della torre nera e mi rendo conto di un sacco di "coincidenze" e riferimenti ke prima non notavo. Non vi dico nulla altrimenti vi rovino la storia, ma leggetela!!!!
Comment
-
Si infatti ho letto proprio ieri la parte in cui si parla dei frangitori e del re rosso nella casa del buio ^_^ anke se l'inizio era un pò lento ora sta decisamente migliorando, penso ke durerà ancora un paio di notti e poi dovrò cerkarmi un altro bel mattone da leggere
Comment
-
Originariamente Scritto da stingbeesHo letto parecchi libri di King, ma quello che più di tutti mi ha terrorizzato è stato senza ombra di dubbio Le notti di Salem.
Comment
-
Originariamente Scritto da stingbeesHo letto parecchi libri di King, ma quello che più di tutti mi ha terrorizzato è stato senza ombra di dubbio Le notti di Salem.
cmq, se dite così, me lo devo accaparrare a tutti i costi!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment