Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stephen King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho letto parecchi libri di King, ma quello che più di tutti mi ha terrorizzato è stato senza ombra di dubbio Le notti di Salem.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Ti manca il migliore IMHO: L'ombra dello Scorpione. Splendido.
      RImedierò
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Ehm io la torre nera l'ho letta.. o meglio l'ho prosciugata..7 libri in un paio di mesi >_< è bellissimaaaaaaa e soprattutto è collegata a quasi tutti gli altri libri ke ha scritto, per cui quando comincerete un altro libro del RE lo vedrete con un'altra ottica. Ora sto leggendo la casa del buio, il "seguito" del talismano, ke ho letto prima della torre nera e mi rendo conto di un sacco di "coincidenze" e riferimenti ke prima non notavo. Non vi dico nulla altrimenti vi rovino la storia, ma leggetela!!!!

Comment

Originariamente Scritto da [V]iT4mIn
          Ehm io la torre nera l'ho letta.. o meglio l'ho prosciugata..7 libri in un paio di mesi >_< è bellissimaaaaaaa e soprattutto è collegata a quasi tutti gli altri libri ke ha scritto, per cui quando comincerete un altro libro del RE lo vedrete con un'altra ottica. Ora sto leggendo la casa del buio, il "seguito" del talismano, ke ho letto prima della torre nera e mi rendo conto di un sacco di "coincidenze" e riferimenti ke prima non notavo. Non vi dico nulla altrimenti vi rovino la storia, ma leggetela!!!!
          anche nella casa del buio c'è un riferimento al leggendario pistolero Roland e alla sua ricerca...comunque anche io come te ho divorato in pochi mesi questa splendida storia fantasy (la migliore per me in assoluto)

Comment

Si infatti ho letto proprio ieri la parte in cui si parla dei frangitori e del re rosso nella casa del buio ^_^ anke se l'inizio era un pò lento ora sta decisamente migliorando, penso ke durerà ancora un paio di notti e poi dovrò cerkarmi un altro bel mattone da leggere

Comment

L'ultimo di King, ossia Cell è bello te lo consiglio...a me però è piaciuto molto anche La lunga Marcia(veramente forte) e Desperation (la figura dello sbirro un must)

Comment

avevo già in programma di leggere tutti i libri di stephen king, perciò accetto volentieri i consigli ^_^

Comment

Originariamente Scritto da stingbees
                  Ho letto parecchi libri di King, ma quello che più di tutti mi ha terrorizzato è stato senza ombra di dubbio Le notti di Salem.
                  Quanto è vero. Ci sono dei passaggi da pelle d'oca, ed è davvero difficile riuscire a spaventare attraverso la carta stampata.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da stingbees
                    ma hanno fatto anche un film su questo libro, vero?
                    cmq, se dite così, me lo devo accaparrare a tutti i costi!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X