Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' bellissimo, te lo posso assicurare...Il mio libro preferito??? Quello che sto scrivendo io: Mario Kart. Mi sta venendo bellissimo, lo scrivo da 6 anni, ma non l'ho ancora finito. Parla del mitico Super Mario che, aiutato dal fratello Luigi, da Yoshi e da D.K., deve salvare la principessa in un torneo di go-kart vs Bowser e la sua banda. Forse, poi, lo pubblicherò.
Non per infrangere i tuoi sogni di gloria, ma mi sa che infrangeresti qualche copyright pubblicandolo ^^
Beh scusa se per me è pesante è comunque una mia opinione, non credo di aver detto niente di che. Mi sembra che i gusti influiscano sulle opinioni.
Beh scusa se per me è pesante è comunque una mia opinione, non credo di aver detto niente di che. Mi sembra che i gusti influiscano sulle opinioni.
ma io non ho mai detto nulla sulla tua opinione...nè tantomeno sui tuoi gusti...
con 'quelli son gusti' intendevo semplicemente dire che era un tuo parere e come tale va considerato, io ad esempio non l'ho trovato pesante, anzi forse è scritto in maniera molto meno difficile che tanti altri thriller che mi è capitato di leggere (parlo di M. Billingham), ma questo per me...stop! chiedo scusa se ho scritto in maniera 'ambigua' ma non era mia intenzione innescare polemiche inutili su questo argomento...sorry...
devo dire la verità, mi è piaciuto, nonostante si fondi su teorie storicamente non vere.
il modo di scrivere di brown sarà anche banale (cosa strana visto che scrive per una delle testate piu importanti di new york), ma è magnetico.
A mio avviso il Codice da Vinci non mi è apparso banale o pesante forse un pochino...ma non è di certo uno dei più bei libri mai scritti. A parte la voglia irrefrenabile di bruciarlo che ho avuto tempo fà quando lo leggevo...Cmq gli dò un 7 .
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
tutto è relativo in questo mondo, non c'è niente che fare.....
mi spiego meglio.....
il libro in sè non è affatto male, ha una trama veramente ben costruita e che verte su un argomento che non può non suscitare interesse, forse la prosa dell'autore non sarà da premio nobel ma si lascia leggere senza irritazione.......il problema nasce quando si contestualizza il romanzo nell'ambito della grande risonanza mediatico/sociale che ha avuto....allora l'aspettativa cresce a dismisura e inevitabilmente si è portati a un criticismo spietato e stroncante che non avrebbe avuto modo di esistere se fosse rimasto un libro "qualunque".
In definitiva è un ottimo libro che consiglio a tutti, che però è rimasto vittima del suo stesso immenso successo...
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
A me è piaciuto tantissimo;la trama l'ho trovata avvolgente e poi il tema trattato era molto interessante.
Devo ammettere che non è scritto in maniera eccelsa,però questo è anche un pregio perchè secondo me lo ha reso facilmente assimilabile e non pesante.
Per me che amo gli horror..mi è piaciuto tantissimo CABAL di Clive Barker..da cui hanno fatto anche il film...bello,ma mai quanto il libro poi non so..Dipende dai gusti ovviamente
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment