Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io non ho mai detto nulla sulla tua opinione...nè tantomeno sui tuoi gusti...
con 'quelli son gusti' intendevo semplicemente dire che era un tuo parere e come tale va considerato, io ad esempio non l'ho trovato pesante, anzi forse è scritto in maniera molto meno difficile che tanti altri thriller che mi è capitato di leggere (parlo di M. Billingham), ma questo per me...stop! chiedo scusa se ho scritto in maniera 'ambigua' ma non era mia intenzione innescare polemiche inutili su questo argomento...sorry...
Figurati non ci sono problemi, non avevo capito la tua risposta e allora sono andato un pò fuori dalla righe ma non era mia intenzione.
Figurati non ci sono problemi, non avevo capito la tua risposta e allora sono andato un pò fuori dalla righe ma non era mia intenzione.
Non ci sono problemi .
Ok allora tutto risolto...
Originariamente Scritto da c1cc10
il problema nasce quando si contestualizza il romanzo nell'ambito della grande risonanza mediatico/sociale che ha avuto....allora l'aspettativa cresce a dismisura e inevitabilmente si è portati a un criticismo spietato e stroncante che non avrebbe avuto modo di esistere se fosse rimasto un libro "qualunque".
Esattamente, era ciò che dicevo qualche post fa, cioè che va considerato per ciò che effettivamente è, e allora come thriller ha una trama ben orchestrata, è ricco di suspance ecc...poi è logico che in sè contenga errori anche piuttosto grossolani (come può una misera quantità d'aceto arrivare a distruggere un pezzo di carta?)
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Comment