Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho tt i libri di Stephen King ma ne ho letti solo alcuni poikè nn è il mio genere: Cujo, It, Gli Occhi del Drago e mi pare altri due, ma ora nn ho voglia di andare fino in sala (miiiiiiiiiiiiii ke viaggio ) x vedere i titoli...nessuna nessunissima voglia...(scusate sn sempre cosi )
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

King, Lovecraft, Poe, Clive Baker, Dean Koontz. Più alcune raccolte.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Dean Koontz.
        Io di Dean Koontz ho letto ''Lampi'',ma non è proprio dell'orrore,è più sulla fantascienza.
        NerdMonday

Comment

L'ultimo Horror che ho letto, è stato il romanzo di "Doom", basato sul film, a sua volta basato sul gioco (Doom III).

Molto bello...anche perchè arricchisce con moltissime informazioni quello che si è visto al cinema.
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
          X