Non so ne ha scritti davvero tanti, io ne proporrei uno della saga dei Drenai, che dici? Qualche proposta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leggiamo Insieme
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Personalmente non ho letto neanche un libro di Gemmell, anche se dicono che sia stato uno degli scittori di fantasy più bravi al mondo...non ci ho mai pensato!
Bè dato che dicono che il ciclo dei Drenai sia il migliore...io direi di provare questo, gli altri(il ciclo dell'Antica Grecia, Rigante ecc.) non mi convincono molto°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
la proposta è interessante, ma se il genere è fantasy mi tiro indietro...:-( Voto 'no non sono interessato' solo per via del genere (fantasy proprio non mi aggrada!!) altrimenti ribadisco che l'idea mi piaceva molto...
Comment
-
E si...Gemmel è famoso per il fantasy! A questo punto..se altri non sono d'accordo si dovrà scegliere un altro genere°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Bene discutiamone, io sono proprio aperto a tutto. Anche se le saghe non necessariamente hanno libri tutti legati tra loro.
Comment
-
-
bene, se volete faccio apro il topic per voi!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggiol'ho fatto... e in questa sezione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioSenza consultarmi?
cmq se voiu puoi modificarlo o elimininarlo! tanto non mi offendo!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
no problem, fate pure voi
Comment
-
no. è categorico..
non ci avevo pensato scusa, e ho reagito d'impulso...
ho provato ma io non posso eliminare un topic.
voglio che lo faccia tu, è giusto così e scusa se mi sono comportata male!
eliminalo perfavore, e fanne uno tusigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment