Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho iniziato a leggere il primo libro ed è davvero fantastico!! Già all'inizio mi ha subito preso. Ringrazio chi lo ha consigliato.
penso che prenderò anche gli altri.
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
io non mi riferivo all'erotismo ma per la violenza. Cosa vuol dire solo disegnato e non recitato??
Forse che non ci sono gli attori veri ma il film sarà "disegnato". Per adulti probabilmente si intente che se lo vai a vedere il film sarà diverso da "Bamby"
Visto che ho creato questo topic continuo a dirlo: Dragonlance è fantastico!!!
Sono arrivato a metà libro e a ogni riga che leggo non riesco a fermarmi!!!
Inoltre devo ricredermi sul Signore degli anelli; è sicuramente migliore Dragonlance. E ringrazio ancora chi ha consigliato questo libro perchè se non avessi cominciato a leggerlo mi sarei perso un gran libro.
CIAO
Fantastico, veramente stupendo!!! Ho finito il libro e devo dire che è stato veramente entusiasmante adesso sto per leggere il secondo e prevedo che sarà ancora più bello del I°.
Comment