Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonlance

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I libri sono più o meno infiniti ^^

Qui trovi una lista, le saghe principali sono quelle scritte da Weiss/Hickman

http://it.wikipedia.org/wiki/Le_Cronache_di_Dragonlance

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      I libri sono più o meno infiniti ^^

Qui trovi una lista, le saghe principali sono quelle scritte da Weiss/Hickman

http://it.wikipedia.org/wiki/Le_Cronache_di_Dragonlance

Grazie illuskan
      Ma, ogni saga è il continuo della precedente o sono indipendenti? sono più o meno una 40ina di libri.

Comment

Le prime scritte su quella pagina (Cronache, Leggende, fino a Il Discepolo dell'oscurit&#224 sono tutte di seguito, e sono quelle "portanti"
        Tra I Draghi dell'Estate di Fuoco e la trilogia della Guerra delle Anime ci sono i tre libri de La Quinta Era, scritti da Rabe, inferiori agli altri molto probabilmente ma si fanno comunque leggere, e aiutano un po' a collegare gli eventi
        Gli altri libri parlano di altre avventure dei personaggi principali, ad esempio quelli su Raistlin che parlano della sua giovinezza, oppure di periodi molto antecedenti, che nei libri principali sono ormai delle leggende

Comment

Fantastica saga,40 libri(circa eh),non uno senza fascino.Veramente mi ha appassionato e mi ha catapultato in un nuovo mondo fantasy come solo Tolkien e Terry Brooks sono riusciti a fare in una maniera particolare.Bellissimi libri.
          Last edited by L0rd C; 01 May 2007, 16:45.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Hai proprio ragione io ho iniziati a leggerli da poco ma mi hanno entusiasmato molto, lo ripeto ancora una volta sono fantastici!!

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
              Fantastica saga,40 libri(circa eh),non uno senza fascino.Veramente mi ha appassionato e mi ha catapultato in un nuovo mondo fantasy come solo Tolkien e Terry Brooks sono riusciti a fare in una maniera particolare.Bellissimi libri.
              Si ma leggere 40 libri sempre dello stesso genere alla fine ti annoi, prfeferisco cambiare genere tra un libro e un altro. Un pò di fantasy, un pò del genere storico ecc.

Comment

serie bellissima,saghe tutte molto appassionanti,da collocare tra i piu grandi libri del genere fantasy!
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Working...
                X