Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poesie..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

^^

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ..Il tuo viso..il tuo sguardo,
    pieno di gioia e dolore..
    Attimi fuggenti
    vissuti
    con emozioni contrastanti
    che mi travolgono
    come un fiume in piena
    arenandomi
    impotente..
    Ecco ciò che in ognuno di Noi ..semplicemente può trasparire..e cioè..L'Amore Puro..tradotto in poche parole,tramutato in semplici gesta scritte e mai cancellabili..Se Solo si sa Leggere dal Profondo!!!
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Mi sono perso
      nella tua anima
      vagando senza meta
      per l'eternità
      sperando in una NON
      via d'uscita e
      contemplando
      l'amore infinito
      che vi è dentro!
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
        ..Il tuo viso..il tuo sguardo,
        pieno di gioia e dolore..
        Attimi fuggenti
        vissuti
        con emozioni contrastanti
        che mi travolgono
        come un fiume in piena
        arenandomi
        impotente..
        Tutto ciò che posso dire...è....Grazie di averti con Me..Per un semplice gioco,siamo ora insieme..Ed Io non nasconderò Mai la mia Verità
        E cioè...TI AMO OSIRIDE...
        L'Uomo più dolce del mondo!!!
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Vivrai una vita stupenda
          perché stupenda è la vita.
          Stupenda è per le sue certezze
          e le sue incertezze.
          Stupenda è per le cose che nascono
          e quelle che finiscono.
          Per i suoi momenti no,
          seguiti da quelli sì.
          Stupenda è per quei sorrisi
          fatti da bambino.
          Per l'innocenza dell'infanzia,
          la malizia dell'adolescenza.
          Stupenda è per quelle corse a perdifiato
          fatte in mezzo ai prati.
          I primi sapori della trasgressione
          per quei primi amori,
          Stupenda è la vita,
          per tutte i misteri che custodisce.
          Firmato VedovaNera
          sigpic

Comment

Chi sei?..O dolce creatura?!
            Che domanda inutile..So chi sei..Sei La mia Luce di Speranza.sei la mia unica fonte di VITA.
            Un giorno una voce mi chiamò...Guardai intorno a me..Non c'era nessuno..
            Ma da dove veniva quella voce?
            Cercare....Cercare all'infinito..quella voce così dolce..Così piena di amore..che solo nel mio pensiero avevo sperato!
            Ed ora......sentendo DOLCI NOTE di una musica dolcissima..sento Davvero quella voce così Forte..Anche se Lontana.
            ma questa voce che mi chiama..sta Urlando il mio Nome..Ma un Nome che io non ho..un nome che Vaga nell'Universo Perduto di Anime che come me..Sentono il Loro Nome Gridare al Mondo Intero..
            Firmato VedovaNera
            sigpic

Comment

Sei come un alito di vento
              che si insinua irruente fra i rami
              della mia malinconia...agitandoli..
              Carichi di sofferenza,
              protesi verso la luce
              cercando quel vento
              che li libera
              dal loro pesante fardello.
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Nelle Tenebre Io Scrivo...Ecco le mie compagne di Sempre..le tenebre!
                La Notte! Sperando Che Dolci Anime Riposino Tranquillamente e Serenamente..Mi sento come un Angelo che con le sue ali protegge e conforta quei dolci sogni che vorrei che queste anime avessero.
                Nel mio Profondo Dolore e solitudine esprimo tutto il mio amore verso Coloro che lo capiranno.
                Dolci ed Indifese Creature...Se Solo Poteste Entrare nella mia anima cosi Pura..Cosi Davvero Limpida,Piena di amore,Si..Solo Cosi Vi accorgereste di cosa può scaturire Un Amore Immenso.
                Firmato VedovaNera.
                sigpic

Comment

Cè un filo di luce..che attraversa la mia finestra..La Guardo...Penso..ma questa luce cosa è? non la conosco..E' tardi per alcuni,anzi per i più,ma non per me...Che Attonita rimango a guardare..e i miei occhi stanchi cercano di carpire questa luce che mi ricorda che un altro giorno è iniziato..Si Iniziato
                  senza di te.
                  La morte nell'anima si fa piu intensa..e cosi..sommessamente dico addio alle oscurità,e cerco di chiudere quegli occhi cosi stanchi di osservare il buio che li circonda...e dolcemente spero di addormentarmi...proteggendo le mie creature con tutto il mio amore sino a che la mia stessa vita me ne darà la forza.
                  Firmato VedovaNera.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                    Ammiraglio Byrd..
                    Non so perchè ma hai quasi lo stesso mio modo di esprimere la tua insicurezza e dolore profondo..cmq..Sappi che scrivi parole e pensieri a me molto vicini..Bravo Ammiraglio Byrd...Ciao Da VedovaNera.

Grazie ancora per le parole, Vedova Nera; dici che scrivo pensieri a te molto vicini, magari anche tu hai vissuto delle emozioni simili o situazioni che le mie parole ti ricordano..
                    Immagino ti riferisci a questioni sentimentali…allora ti mando un’ altra poesia su questi temi, eccola, ciao! A.Byrd

A partire dalla tua idea sentimentale

Cerchi l’ emozione sbagliata.
                    Tutto questo amore di cui parli,
                    Ma dov’ è?
                    Vuoi lo strapazzo, il patimento,
                    il tormento, lo strazio.
                    Ti sottrai, fuggi, scappi, ti allontani.
                    Non parli, non rispondi, non reagisci.
                    Sei immobile, bloccata, ferma, statica.
                    Aspetti il mio grande gesto eclatante,
                    dopo avermi svuotato.
                    Aspetti…
                    …aspetti.
                    Questa l’ illusione
                    del tuo grande amore.

Cerchi l’ emozione negativa,
                    che anch’ essa ti fa trepidare.
                    Cerchi l’ emozione distruttiva.
                    E tutto stai distruggendo.
                    Brava.
                    Mi hai contagiato…
                    E mi sono ammalato.
                    Vedi come sono maligno, ora.

Dal mio capezzale mi alzo
                    e dico:
                    Perché Ami?
                    L’ Amore
                    ha bisogno solo di esprimersi,
                    non ha altro scopo.
                    Dico:
                    Se non Lo esprimi,
                    vuol dire che non Ami.
                    Ora dimmi
                    guardandomi negli occhi se ce la fai
                    MI AMI?

Comment

21 agosto 2007

i topi miagolano
                      e i gatti abbaiano…
                      ma i cani non cambiano
                      perché non possono
                      giurare di non essere
                      ciò che dà loro
                      la caccia.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.

(sands of time è carinissima l'immagine di Lost!!!)
                        " Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!(Vegeta-N°42)

Comment

Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.

(sands of time è carinissima l'immagine di Lost!!!)
                          " Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!(Vegeta-N°42)

Comment

^^

[QUOTE=ladykant;1180645]Quando sento qualcosa di forte al cuore, vorrei scrivere una poesia, ma quando prendo in mano la penna mi accorgo che l'attimo di ispirazione è fuggito e non so più cosa scrivere.
                            Quando senti qualcosa di forte nel cuore..non prendere la penna..ma scrivi di getto ciò che da quel cuore scaturisce..Scrivilo...Senza pensarci oltre...altrimenti il pensiero e ciò che in esso è racchiuso scompare.(chissà perchè..come per incanto)
                            Bacini come sempre da VedovaNera.
                            Ciao LadyKant.
                            sigpic

Comment

Gradirei aggiungere una sola cosa...Mentre sentite scaturire qualcosa nel Vostro cuore o qualcosa che di forte c'è in Voi..avete mai sentito una musica Sovamente Bella?
                              Tanto da farVi sentire ancor di piu ciò che Vorreste esprimere?
                              Un Qualcosa che Vi dà la completa estraneità dal mondo esterno e che solo Voi sentite in quel preciso momento?...
                              Ecco cosi accade a me!...E' come una sorta di Coraggio -Non Coraggio nell'esprimere ciò che ho dentro il mio animo.
                              Un saluto affettuoso a tutti ed un Bacio Grandissimo da VedovaNera.
                              P.S. La Musica accompagna i nostri momenti ed è colei che la maggior parte delle volte ci ispira nel nostro modo di scrivere ed agire....
                              sigpic

Comment

Il Lento scorrere degli eventi..Il Lento lasciarsi trasportare da Loro ed accettare che tutto accada...cosi magicamente..anche se di magico forse non c'è nulla..Ma è solo nella Nostra mente che tutto avviene...Ed in quelle menti cosi travolte da questo incanto scorrere di eventi,senti la confusione ed un travolgente bisogno di scappare dalla tua stessa sensazione.
                                Cosa sono le sensazioni?Cosa sono gli Eventi? Cosa sono le Ibride ma al tempo stesso complesse sensazioni che Provi?...Non si sa!
                                Forse frutto della Nostra stessa insicurezza e Speranza....Contrapposte tra loro...Ma Pur sempre Cosi Vere!!!
                                Tanto da far si che si Uniscano In un vortice senza Via di Uscita.
                                Firmato VedovaNera.
                                Last edited by VedovaNera; 08 September 2007, 17:56.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X