Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa State leggendo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa State leggendo??

    In questo momento Siddharta di Hesse.
    Credo di finirlo oggi stesso.
    Postate le vostre attuali letture.

  • #2
    Sto rileggendo libri vecchi, comprerò prima del bare un libro di Bernard Cornwell e me lo porterò in vacanza, si chiama "All'attacco Sharpe!"
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Per adesso il libro di Neurofisiologia
      L'ultimo libro che ho letto è stato Timeline di Crichton, in attesa di prendere Il Dominio della Regina di Martin che leggerò dopo l'esame

      Comment


      • #4
        "La Repubblica di Mussolini" di Giorgio Bocca

        "La psicologia delle folle" di Gustave Le Bon

        Comment


        • #5
          Ho appena finito di leggere ''Dieci piccoli indiani'' di Agatha Christie,adesso sto leggendo ''Poirot e la salma'' sempre di Christie ovviamente.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Ho terminato Siddharta, libro meraviglioso, domani sera inizierò Discorso sul metodo di Decartes.

            Comment


            • #7
              io ho finito da poco il ciclo di Shannara (T.Brooks) e sto leggendo la freccia nera
              Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
              Nickname in Battlefield 2142: karmalu

              Comment


              • #8
                Ho finito la Spia di Dio di Gomez-Jurado.
                Ambientato nel breve arco di tempo successivo alla morte di Giovanni Paolo II. Un prete internato in un istituto religioso con l'accusa di pedofilia fugge e comincia ad uccidere i cardinali giunti a Roma per il conclave.
                Una profiler italiana e un sacerdote americano, che sa più di quanto non dica, tentano di fermare l'anomalo serial killer e cercano, attraverso l'analisi del suo passato, di capirne le oscure motivazioni.
                Molto ben fatto. L'autore si è destreggiato benissimo tra eventi che sono stati sotto i riflettori del mondo intero, in una città che sembra conoscere molto bene (considerando il fatto che il vaticano non è accessibile neanche a noi romani).
                Special guest: papa Ratzinger che chiude la storia con una particina
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #9
                  Io sto leggendo "l'aura-energia vitale luminosa" che spiega come riconoscerla ed interpretarla, libro molto interessante!

                  Comment


                  • #10
                    ho appena finito Nome In Codice: Red Rabbit e ora ho quasi finito Splinter Cell - Il Gioco di Fisher...
                    Sono un patito di Tom Clancy, si capiva? XD
                    Ami Nintendo alla follia?
                    Allora vieni!!!
                    www.destinationintendo.forumfree.net

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                      In questo momento Siddharta di Hesse.
                      Credo di finirlo oggi stesso.
                      Postate le vostre attuali letture.
                      Ma sai che è l' ultimo che ho letto anche io? Fantastico. Adesso vedrò cosa leggere in questi giorni. Ho un paio di thriller da parte, domani scelgo con cosa iniziare.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • #12
                        vorrei tantissimo leggere il libro 300 che parla della storia degli Spartani ecc ma non ho tempo perchè devo immergermi nella lettura di tre libri osceni sulla guerra ecc
                        fry9sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ho finito ora "GERUSALEMME!GERUSALEMME!" di domique lapierre e larry collins . che racconta dell'insiedamento ebraico nella regione palestinese dopo la seconda guerra mondiale
                          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                            Ma sai che è l' ultimo che ho letto anche io? Fantastico. Adesso vedrò cosa leggere in questi giorni. Ho un paio di thriller da parte, domani scelgo con cosa iniziare.

                            Eh si, è davvero fantastico questo libro.

                            Comment


                            • #15
                              Angeli e Demoni- Dan Brown
                              But I can't do this all on my own
                              No, I know, I'm no Superman

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X