Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto rileggendo libri vecchi, comprerò prima del bare un libro di Bernard Cornwell e me lo porterò in vacanza, si chiama "All'attacco Sharpe!"
Per adesso il libro di Neurofisiologia
L'ultimo libro che ho letto è stato Timeline di Crichton, in attesa di prendere Il Dominio della Regina di Martin che leggerò dopo l'esame
Ho finito la Spia di Dio di Gomez-Jurado.
Ambientato nel breve arco di tempo successivo alla morte di Giovanni Paolo II. Un prete internato in un istituto religioso con l'accusa di pedofilia fugge e comincia ad uccidere i cardinali giunti a Roma per il conclave.
Una profiler italiana e un sacerdote americano, che sa più di quanto non dica, tentano di fermare l'anomalo serial killer e cercano, attraverso l'analisi del suo passato, di capirne le oscure motivazioni.
Molto ben fatto. L'autore si è destreggiato benissimo tra eventi che sono stati sotto i riflettori del mondo intero, in una città che sembra conoscere molto bene (considerando il fatto che il vaticano non è accessibile neanche a noi romani).
Special guest: papa Ratzinger che chiude la storia con una particina
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
In questo momento Siddharta di Hesse.
Credo di finirlo oggi stesso.
Postate le vostre attuali letture.
Ma sai che è l' ultimo che ho letto anche io? Fantastico. Adesso vedrò cosa leggere in questi giorni. Ho un paio di thriller da parte, domani scelgo con cosa iniziare.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
vorrei tantissimo leggere il libro 300 che parla della storia degli Spartani ecc ma non ho tempo perchè devo immergermi nella lettura di tre libri osceni sulla guerra ecc
ho finito ora "GERUSALEMME!GERUSALEMME!" di domique lapierre e larry collins . che racconta dell'insiedamento ebraico nella regione palestinese dopo la seconda guerra mondiale
Ma sai che è l' ultimo che ho letto anche io? Fantastico. Adesso vedrò cosa leggere in questi giorni. Ho un paio di thriller da parte, domani scelgo con cosa iniziare.
Comment