e dai ragazzi,sono brutte le sezioni vuote........comincio io a rispodere ....sto leggendo "Come Dio comanda" di Niccolò Ammaniti...e per ora mi piace...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che state leggendo
Collapse
X
-
"Incubi e deliri"-Stephen King.
King é a dir poco geniale come scrittore.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho appena terminato il primo romanzo scritto da Deaver, Sotto Terra... (devo dire che mi è piaciuto molto, parecchi elementi presenti qui hanno poi caratterizzato la narrativa di Deaver, come la presenza di un protagonista seriale, parecchi colpi di scena, ritmo incalzante, efferati omicidi, e così via...)
Ora mi dedicherò a Suspense, un'antologia di racconti gialli/thriller del 20° secolo raccolti dallo stesso Deaver.
Comment
-
lenient with others
to be severe with oneself and lenient with others.-------------------------Our wow power leveling website offer Fast and Secure wow powerleveling service. WoW Power Leveling 60-70, Cheap wow power leveling 1-70. The Professional WoW Power Leveling! Powerlevel WoW Power Leveling now. WOrld of warcraft Power Leveling bloom of true love associated with this time of year!A friend is easier lost than found.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioAngeli e Demoni - Dan Brown.
Io l'ho letto, e m'è piaciuto.
Comment
Comment