Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che state leggendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    shining

    Comment


    • #17
      La Pimpa va al mare.


      sigpic

      Comment


      • #18
        In questo periodo leggo le raccolte di racconti di Lovecraft, ma quoto alla grande chi legge Stephen King!!! Il romanzo che mi è piaciuto di più è IT ma le sue raccolte di racconti (Quattro dopo mezzanotte, scheletri...) sono eccezionali
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
          La Pimpa va al mare.

          e io la mela daniela

          Comment


          • #20
            Ken Follet - Nel bianco
            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
            Spoiler:
            www.comics.forumcommunity.net

            Comment


            • #21
              Ho finito la trilogia La Caduta Di Malazan Di Steven Erikson
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • #22
                Breve storia del futuro, di Jacques Attali
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #23
                  Il Grande Inverno,della saga le cronache del ghiaccio e del fuoco.
                  George R.R.Martin
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    Il Grande Inverno,della saga le cronache del ghiaccio e del fuoco.
                    George R.R.Martin
                    Un altro adepto

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Un altro adepto
                      lo puoi ben dire,non riesco a smettere di leggere,bellissima storia...sono a metà libro e ho gia comprato il regno dei lupi
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #26
                        Io di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.

                        Attualmente ho appena finito di leggere "Gli elfi di Cintra" di Terry Brooks
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
                          Io di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.

                          Attualmente ho appena finito di leggere "Gli elfi di Cintra" di Terry Brooks
                          E "Gli elfi di cintra" ti è piaciuto?
                          A me gli ultimi lavori di Terry Brooks sanno molto di già visto...
                          Qualche mesetto fa ho letto "I figli di armaggedon" e non mi ha appassionato molto
                          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
                            Io di George R.R.Martin lessi soltanto "il gioco del trono", ma credo faccia parte di una trilogia, infatti il libro non si conclude.
                            L'hai letto in inglese? Comunque è il primo della "trilogia", almeno in inglese, in Italia hanno fatto la furbata di dividerli tutti in 2 o anche, in un caso, 3 parti.
                            Perché altrimenti devono avere riunito, finalmente, i primi due

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              L'hai letto in inglese? Comunque è il primo della "trilogia", almeno in inglese, in Italia hanno fatto la furbata di dividerli tutti in 2 o anche, in un caso, 3 parti.
                              Perché altrimenti devono avere riunito, finalmente, i primi due
                              No in italiano, lo presi in un edicola, cmq si intuisce che si dovrà seguire un secondo libro, la battaglia fra gli Stark e i Lannister è in sospeso.

                              Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                              E "Gli elfi di cintra" ti è piaciuto?
                              A me gli ultimi lavori di Terry Brooks sanno molto di già visto...
                              Qualche mesetto fa ho letto "I figli di armaggedon" e non mi ha appassionato molto
                              Ti dirò, io questo scrittore fantasy lo ho conosciuto abbastanza tardi, però il suo modo di scrivere mi coinvolge, non è così per tutti ovviamente.
                              Last edited by Harlequin; 22 June 2008, 16:37.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Ho finito poco fa "L'Ombra del Vento" di Zafòn. Amazing! O_o

                                Comment

                                Working...
                                X