Ho saputo dell'uscita di vari libri su metal gear, ma non ho trovato informazioni in merito abbastanza esaurienti... so che ne è uscito uno che rivela tutte le vicende di shadow moses.... e l'altro di cosa parla? esistono pure fumetti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Libri
Collapse
X
-
Io ho letto il libro che parla delle vicende di Shadow Moses, appunto, delle vicende del gioco di MGS1. Dell'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza, so solo che quello che ho letto, è veramente un grande, te lo consiglio assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioL'altro libro a quanto ho capito è una raccolta di informazioni, approfondimenti ed interviste a Hideo sul mondo di MGS.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ho letto il libro che parla delle vicende di Shadow Moses, appunto, delle vicende del gioco di MGS1. Dell'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza, so solo che quello che ho letto, è veramente un grande, te lo consiglio assolutamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE come si chiama esattamente il primo libro?
Comment
Comment