Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Libri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Libri

Ho saputo dell'uscita di vari libri su metal gear, ma non ho trovato informazioni in merito abbastanza esaurienti... so che ne è uscito uno che rivela tutte le vicende di shadow moses.... e l'altro di cosa parla? esistono pure fumetti?

francamente CREED mi ai incuriosito su questi libri non sapevo niente,io possiedo solo la guida strategica del MGS4,dove c'è la storia completa di tutti i MGS e la descrizione delle armi e dei personaggi..per il resto non so niente...mi dispiace...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Io ho letto il libro che parla delle vicende di Shadow Moses, appunto, delle vicende del gioco di MGS1. Dell'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza, so solo che quello che ho letto, è veramente un grande, te lo consiglio assolutamente.

Comment

L'altro libro a quanto ho capito è una raccolta di informazioni, approfondimenti ed interviste a Hideo sul mondo di MGS.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          L'altro libro a quanto ho capito è una raccolta di informazioni, approfondimenti ed interviste a Hideo sul mondo di MGS.
          Beh, ovviamente se hai il modo di reperire entrambi, fallo, perché non te ne penti sicuramente. Solo, credo che MGS abbia la priorità, perché è veramente qualcosa di speciale, non una storia applicata ad un videogame, ma un romanzo avvincente, senza ombra di dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Io ho letto il libro che parla delle vicende di Shadow Moses, appunto, delle vicende del gioco di MGS1. Dell'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza, so solo che quello che ho letto, è veramente un grande, te lo consiglio assolutamente.
            E come si chiama esattamente il primo libro?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              E come si chiama esattamente il primo libro?
              Metal Gear Solid.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Working...
              X