Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Chi sta leggendo le cronache del ghiaccio e del fuoco, ha fatto il più grande errore che avreste mai potuto compiere, vi innamorerete di questa saga, vi incazzerete ogni volta che Martin farà accadere qualcosa di brutto ai vostri personaggi preferiti e cosa più grave incomincerete ad attendere con impazienza i prossimi capitoli della saga ( e con i suoi ritmi la saga verrà terminata non prima del 2016). Io sto attendendo da più di due anni ''a dance with dragons''!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggione abbiamo parlato poco sopra: leggiti Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin http://it.wikipedia.org/wiki/Cronach...io_e_del_fuoco
Comment
-
Ho finito "Abissi D'Acciaio" di Asimov. Ammetto che la prima parte è stata un po' noiosa e pesante, e che mi ha rallentato la lettura, ma la seconda parte è stata splendida e me la sono sparata tutta d'un fiato. Davvero un bel libro, nel suo insieme, e appena ho voglia di tornare su Asimov proseguo il ciclo.
Ora credo che inizierò "Elric di Melniboné" di Moorcock, primo libro del ciclo fantasy omonimo
Comment
-
ieri notte ho finito il celeberrimo "1984" di orwell. devo dire che è stupendo ma mi aspettavoSpoiler:tutt'altro che un finale del genere. l'annientamento di un uomo
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHey raga, mi consigliate un libro horror?
Comment
-
Vediamo, l'ultimo libro che ho letto...Il Circolo Dante mi pare Diversi mesi fa.
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioStupendi. Un autore con una capacità narrativa decisamente fuori dal comune. Leggiti pure "Il vangelo secondo Gesù Cristo". Ne vale decisamente la pena.Spoiler:Satana si mostra a Gesù Cristo e gli anticipa, frapponendosi fra lui e Dio, ciò che accadrà agli uomini a causa sua (guerre, persecuzioni...)?Last edited by Vinc3; 25 June 2011, 01:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo ho cominciato "Abissi D'Acciaio" di Asimov, cioè il primo del Ciclo dei Robot.
La visione futuristica di Asimov è deprimente"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ho finito pochi giorni fa "I pilastri della terra" un vero capolavoro a mio avviso.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo finito pochi giorni fa "I pilastri della terra" un vero capolavoro a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPesantino, ma molto ben scritto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment