Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Concordo, però odio la punteggiatura, mi fa perdere il filo troppe volte
    Quale punteggiatura?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Chi sta leggendo le cronache del ghiaccio e del fuoco, ha fatto il più grande errore che avreste mai potuto compiere, vi innamorerete di questa saga, vi incazzerete ogni volta che Martin farà accadere qualcosa di brutto ai vostri personaggi preferiti e cosa più grave incomincerete ad attendere con impazienza i prossimi capitoli della saga ( e con i suoi ritmi la saga verrà terminata non prima del 2016). Io sto attendendo da più di due anni ''a dance with dragons''!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ne abbiamo parlato poco sopra: leggiti Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin http://it.wikipedia.org/wiki/Cronach...io_e_del_fuoco
        ti ringrazio, ne approfitto anch'io per prenderlo

Comment

• La metà oscura-Stephen King!
          sigpic

Comment

• Ho finito "Abissi D'Acciaio" di Asimov. Ammetto che la prima parte è stata un po' noiosa e pesante, e che mi ha rallentato la lettura, ma la seconda parte è stata splendida e me la sono sparata tutta d'un fiato. Davvero un bel libro, nel suo insieme, e appena ho voglia di tornare su Asimov proseguo il ciclo.

Ora credo che inizierò "Elric di Melniboné" di Moorcock, primo libro del ciclo fantasy omonimo

Comment

• Hey raga, mi consigliate un libro horror?
              sigpic

Comment

• ieri notte ho finito il celeberrimo "1984" di orwell. devo dire che è stupendo ma mi aspettavo
                Spoiler:
                tutt'altro che un finale del genere. l'annientamento di un uomo

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Hey raga, mi consigliate un libro horror?
                  L'ultimo che ho letto è stato "Deviant" di Harold Schechter... Biografia di Edward Gein che ha ispirato le storie di "Non aprite quella porta" e "Il silenzio degli innocenti". Solo che l'ho letto in inglese e non credo ci sia la versione in italiano... Comunque direi che la falsa riga è quella... Qualcosa tipo La follia dei mostri di Stephane Bourgon o L'odore del sangue di Robert Ressler. Solo che questi due non li ho letti quindi potrebbero essere un'incognita
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Letti:

Il diario segreto di Lucrezia Borgia

Na palla. FUGGITE SCIOCCHI!

La ragazza di fuoco

Secondo capitolo della saga di Hunger Games di Suzanne Collins.

L'ho trovato piacevole, anche se molte cose sanno di già visto, prese paro paro dal primo.

Elusys

Comment

• Vediamo, l'ultimo libro che ho letto...Il Circolo Dante mi pare Diversi mesi fa.

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Stupendi. Un autore con una capacità narrativa decisamente fuori dal comune. Leggiti pure "Il vangelo secondo Gesù Cristo". Ne vale decisamente la pena.
                      Quello dove, ad un certo punto,
                      Spoiler:
                      Satana si mostra a Gesù Cristo e gli anticipa, frapponendosi fra lui e Dio, ciò che accadrà agli uomini a causa sua (guerre, persecuzioni...)?
                      Last edited by Vinc3; 25 June 2011, 01:29.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Io ho cominciato "Abissi D'Acciaio" di Asimov, cioè il primo del Ciclo dei Robot.

La visione futuristica di Asimov è deprimente
                        Di Asimov amo il ciclo delle fondazioni, ormai l'ho consumato
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ho finito pochi giorni fa "I pilastri della terra" un vero capolavoro a mio avviso.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Ho finito pochi giorni fa "I pilastri della terra" un vero capolavoro a mio avviso.
                            Pesantino, ma molto ben scritto.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Pesantino, ma molto ben scritto.
                              Più che altro ci si stupisce su come l'autore abbia approfondito le sue ricerche negli argomenti trattati, difatti nel libro Follett fa capire quanto sia stato minuzioso il suo studio dell'architettura del tempo, parla con maestria di tutto ciò che ne concerne la costruzione di chiese e cattedrali. Per non parlare della descrizione nel dettaglio della vita medievale.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Diacronie. Arendt, Celan, Levinas, Bloch di Paolo Amodio. Analisi del pensiero dei quattro pensatori sull'indicibilità di Auschwitz, gli eccessi del potere e la critica alla modernità.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X