Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito "Una giornata nell'antica Roma"

Lo consiglio.

Ora ho iniziato a leggere "Se solo fosse vero" di Marc Levy

Elusys

Comment

• Cerco disperatamente un buon autore fantasy da leggere. Per "buono" non intendo Paolini o roba del genere, ma qualche fantasy che sia quasi al signore degli anelli, per ambientazione e altezza di linguaggio.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Cerco disperatamente un buon autore fantasy da leggere. Per "buono" non intendo Paolini o roba del genere, ma qualche fantasy che sia quasi al signore degli anelli, per ambientazione e altezza di linguaggio.
        ne abbiamo parlato poco sopra: leggiti Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin http://it.wikipedia.org/wiki/Cronach...io_e_del_fuoco

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Finito

Solar

Na palla indicibile e che ho finito a fatica.

Un ponte per Terabithia

Avevo visto il film qualche anno fa.
          Il libro è per bambini, ma un tuffo nel passato non guasta.

Ed infine :

Il guardiano dei demoni

Primo libro di questa saga e che mi ha appassionato molto.
          In attesa del seguito.

Ora ho iniziato "Mondo senza fine" di Follett. Un mattonazzo da 1080 pagine che mi terrà impegnato per qualche tempo.
          Last edited by Alessandro330; 15 May 2011, 14:09.

Elusys

Comment

• Appena iniziato. Per quel poco che ho letto sembra davvero intrigante.

Comment

I tre moschettieri. Strepitoso. Quasi al livello del Conte di Montecristo.
              Due romanzi completamente differenti, ho apprezzato moltissimo il conte di montecristo e quasi per nulla i 3 moschettieri.

Adesso sto leggendo il circolo pickwick ma nulla a confronto con David Copperfield, quest'ultimo ve lo consiglio caldamente, è il mio preferito

Comment

• Chi ha letto Tristram Shandy mi può dire se ha visto anche lui una sorta di flusso di coscienza?
                Sono appena all'inizio ma mi rendo conto di quanto sia fenomenale questo libro.
                La madre che chiede al padre se ha caricato l'orologio è una "scenetta" geniale
                Da leggere, consigliato a tutti.
                Io lo sto divorando
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• finito di leggere giusto poche ore fa "Chiedi alla polvere" di Fante. non so voi ma alla fine mi ha lasciato un po' di cazzo....non ho capito quel che succede dopo, cosa diavolo succede a quel poveraccio di arturo dopo QUELLA COSA? l'autore ci poteva anche sprecare qualche riga sull'argomento . . . .
                  Last edited by HaleBlack; 22 May 2011, 20:06.

Comment

• Oggi ho comprato Les fleurs du Mal di Baudelaire, l'edizione Oscar Mondadori a cura di Gesualdo Bufalino.
                    9 euro buttati al vento.
                    COME CAZZO SI FA A TRADURRE:
                    Tout cela ne vaut pas le poison qui découle
                    Da tes yeux, de tes yeux verts [...]
                    Con:
                    Tutto ciò non vale il TOSSICO che versano le tue verdi pupille...
                    Che traduzioni di merda.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Questo è proprio un periodaccio per leggere, dato che non riesco mai a rilassarmi decentemente, ed infatti c'ho impiegato due settimane per finire "Il Grande Inverno". In ogni caso è proprio come pensavo, cioè che sarebbe stata la seconda parte del libro quella piena d'azione e difatti s'è fatto leggere con molto più divertimento rispetto al precedente.

Roose Bolton ftw.
                      Last edited by Daredevil; 24 May 2011, 02:52.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Due romanzi completamente differenti, ho apprezzato moltissimo il conte di montecristo e quasi per nulla i 3 moschettieri.

Adesso sto leggendo il circolo pickwick ma nulla a confronto con David Copperfield, quest'ultimo ve lo consiglio caldamente, è il mio preferito
                        Certo che sono due cose differenti. Ma mi son piaciuti entrambi. Il paragone l'ho fatto perché l'autore è lo stesso.
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Finito Cecità e cominciato Saggio sulla lucidità, entrambi di Josè Saramago.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Io ho cominciato "Abissi D'Acciaio" di Asimov, cioè il primo del Ciclo dei Robot.

La visione futuristica di Asimov è deprimente

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Finito Cecità e cominciato Saggio sulla lucidità, entrambi di Josè Saramago.
                              Stupendi. Un autore con una capacità narrativa decisamente fuori dal comune. Leggiti pure "Il vangelo secondo Gesù Cristo". Ne vale decisamente la pena.

Comment

Stupendi. Un autore con una capacità narrativa decisamente fuori dal comune. Leggiti pure "Il vangelo secondo Gesù Cristo". Ne vale decisamente la pena.
                                Concordo, però odio la punteggiatura, mi fa perdere il filo troppe volte
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X